Alberico Gambino a gamba tesa sul ballottaggio di Angri
“Invito a votare Cosimo Ferraioli nell’interesse della città di Angri e degli angresi"
La campagna elettorale per il ballottaggio del 14 giugno entra nel vivo. A scaldare gli animi (e soprattutto le polemiche) ci pensa subito il neo rieletto consigliere regionale di Fratelli d’Italia Alberico Gambino.
Dopo il primo “endorsement” di Gambino a favore di Ferraioli durante il primo turno, ecco arrivare l’appello dell’ex Sindaco di Pagani per il ballottaggio di Angri.
“I risultati elettorali - scrive Gambino- relativi all’elezioni amministrative nel Comune di Angri dimostrano che è possibile porre fine ad un’amministrazione, quella del sindaco Mauri, che è stata deleteria e dannosa per la città e per i cittadini. I consensi corrisposti al candidato sindaco Cosimo Ferraioli, ed alla sua coalizione, indicano che si può vincere e si può cambiare affidandosi ad uomini e donne che hanno cuore, passione e idee per realizzare, questa volta sul serio, un concreto, reale e auspicato sviluppo del territorio”.
Ancora: “Chi vuole essere protagonista dello sviluppo e del cambiamento, come gli uomini e le donne di Fratelli D’Italia, deve impegnarsi come e più di prima per sostenere, al ballottaggio del 14 Giugno, il candidato sindaco Cosimo Ferraioli . Le alchimie della politica, l’essere perdenti per natura, le ambizioni dei singoli, non possono più appartenere al nuovo partito che va costruito sul territorio partendo dall’Agro Nocerino Sarnese, un partito del territorio che valorizza, sostiene e premia chi si impegna realmente a risolvere i problemi, chi è capace di ascoltare e sostenere le esigenze reali, chi è capace di fare squadra con la forza dell’impegno, delle idee e dei progetti”.
Da qui, conclude Gambino - la convinzione che il primo passo da fare è il sostegno elettorale, senza se e senza ma, a favore di Cosimo Ferraioli e contro Pasquale Mauri, sostegno ufficiale e politicamente dichiarato da subito con l’augurio che anche gli altri partner civici, della coalizione che ha sostenuto il candidato Sindaco D’Ambrosio, facciano altrettanto continuando sulla strada della coerenza politica, civile e sociale che non può non vedere in Pasquale Mauri il candidato da sconfiggere elettoralmente nel supremo interesse della città”.
Parole Chiave: news, ballottaggio, alberico gambino, cosimo ferraioli, fratelli d'italia
Pubblicato il 03 Giugno 2015 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111