Questa pagina ha ricevuto 1 commento. Commenta anche tu!

Aldo Severino eletto delegato Confesercenti Nazionale

Grande soddisfazione ad Angri per la nomina del Presidente dell'Associazione di Categoria locale.

Aldo SeverinoSi è riunita ieri mattina, presso l’Accademia Aeronautica di Pozzuoli, la prima Assemblea Elettiva Interregionale di Confesercenti delle Regioni Campania e Molise. I lavori, aperti con gli adempimenti statutari dal dott. Pasquale Giglio Direttore regionale Confesercenti Campania, sono proseguiti con l'elezione del Presidente e degli Organi Collegiali.  

Alla guida della nuova Associazione Interregionale è stato eletto Vincenzo Schiavo già Presidente Confesercenti Campania. E' il primo caso nazionale di aggregazione interregionale nel mondo Associativo: Campania e Molise unite per ottimizzare le risorse e creare sviluppo; nasce così un progetto ambizioso, volto all'inclusione, dove conteranno meriti e rappresentanze. 

Grande soddisfazione per l'Associazione di Categoria angrese che ha visto il proprio Presidente, Aldo Severino partecipare ai lavori nella veste di delegato nazionale della Confesercenti, nomina conferitagli a seguito dell'ottimo lavoro svolto sul territorio.

Al vice Presidente Paolo Novi è stata invece conferita la nomina di membro di Presidenza regionale. 

L'Assemblea ha visto la partecipazione di numerose autorità: il Sottosegretario al Ministero dei Beni Culturali e del Turismo on. Antimo Cesaro, il Cardinale Crescenzio Sepe (che ha dato luogo alla benedizione di rito), pm della Direzione Distrettuale Antimafia Catello Maresca e naturalmente il Presidente di Confesercenti nazionale Massimo Vivoli. 

Insieme a loro anche il consigliere delegato all'agricoltura della Regione Campania Franco Alfieri (in rappresentanza del Governatore Vincenzo De Luca), l’assessore all'urbanistica del comune di Pozzuoli Roberto Gerundo, il Presidente Confesercenti Caserta Massimo Pollini, il Presidente Confesercenti Salerno Raffaele Esposito, e il coordinatore Confesercenti Napoli Pasquale Limatola.
A fare gli onori di casa il Comandante dell’Accademia Aeronautica di Pozzuoli, il Generale Nicola Lanza de Cristoforis.

 

Parole Chiave: news, aldo severino, confesercenti angri

Pubblicato il 18 Maggio 2017 da La Redazione


Commenti degli utenti alla pagina:

michele il 19-05-17 alle 08:12:16 ha commentato:

E' sempre un piacere sentire che un compaesano si faccia onore a livello nazionale. Auguri ed un grosso in bocca al lupo ad Aldo Severino per un proficuo lavoro!!!

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

COMMERCIO

“Angri rinunci al titolo di Città d’Arte”

“Angri rinunci al titolo di Città d’Arte”

A chiederlo è Aldo Severino, presidente della Confesercenti, preoccupato delle nuove norme in materia di orario delle attività commerciali e dei pubblici esercizi

COMMERCIO

Confesercenti Angri, uno sportello per affiancare le start up per i giovani aspiranti imprenditori

Dal 1 al 4 dicembre torna la manifestazione Dolci & Golosi, giunta alla seconda edizione

EVENTI

Successo per la III edizione di Oggi Sposi e Dolci &Golosi

Successo per la III edizione di Oggi Sposi e Dolci &Golosi

Nonostante il maltempo, numerosi visitatori hanno affollato gli spazi espositivi dell'evento organizzato dalla Confesercenti di Angri

CIVILTA'

Confesercenti Angri lancia il progetto: Mi Fido di te!

Confesercenti Angri lancia il progetto: Mi Fido di te!

Campagna di sensibilizzazione per la raccolta delle deiezioni canine