Questa pagina non ha ricevuto commenti. Commenta per primo!

Angri. Appalto Pubblica illuminazione, Alberto Milo: “alla guida della città un sistema per garantire gli interessi particolari”

Il consigliere di minoranza lancia pesanti accuse e sospetti sull’affidamento della gestione degli impianti per 22 anni al Consorzio Fenix di Bologna

Angri. La notizia dell’avvenuta aggiudicazione definitiva all'impresa Fenix Consorzio Stabile S.c.a.r.l.di Bologna, per 22 anni, a seguito di gara di partenariato pubblico-privato, dell’appalto per la progettazione, realizzazione e gestione dell’impianto di pubblica illuminazione, ha suscitato l’immediata reazione del consigliere di minoranza Alberto Milo. L’esponente politico del Movimento Popolari Angresi che per mesi ha cercato di fermare l’iniziativa dell’Amministrazione Ferraioli, avanzando dubbi sia sulla procedura seguita che sulla convenienza economica per i contribuenti angresi, in un post pubblicato su facebook ha rincarato le accuse e rimarcato i sospetti sull’intero progetto, già espressi più volte in consiglio comunale. 

Alberto MiloQueste le dichiarazioni di Milo: “Assurdo e senza parole!!! Ieri mattina, durante il consiglio comunale, ho continuato a ripetere al Sindaco di rallentare sulla gara della pubblica illuminazione, stamattina mi ritrovo pubblicata la determina di affidamento definitivo, oltretutto senza parere del settore economico - finanziario!  Ma perchè mai tanta, tantissima fretta?  A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!! Ormai, sono sempre più convinto che alla guida della nostra città ci sia un sistema rivolto a garantire un interesse particolare di qualcuno e questo fatto ci deve seriamente preoccupare.”

Il post di Milo termina con l’impegno a proseguire nell’accertamento della verità: “Cari concittadini, è arrivato il momento di continuare la battaglia con il sostegno degli organi giudiziari, in questi giorni mi recherò nelle sedi opportune, con la convinzione che riusciremo a scoprire la verità dietro questa storia. Mai visto un Sindaco rivendicare come successi personali la svendita della città che rappresenta, ormai abbiamo toccato il fondo.”

Amedeo Santaniello

Parole Chiave: news, pubblica illuminazione, alberto milo, consorzio fenix di bologna, partenariato pubblico-privato

Pubblicato il 29 Dicembre 2017 da La Redazione


Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

POLITICA

Pubblica illuminazione ai privati. Alberto Milo: “Dov’è l’interesse pubblico?”

Pubblica illuminazione ai privati. Alberto Milo: “Dov’è l’interesse pubblico?”

Secondo il consigliere comunale di minoranza, dati alla mano, si favorisce il privato a scapito della collettività

PUBBLICA ILLUMINAZIONE

Alberto Milo: “Sulla pubblica illuminazione Il Comune di Angri potrebbe da subito risparmiare fino a 150mila euro all’anno”

Le critiche del consigliere comunale di minoranza al progetto di finanza approvato dall’Amministrazione Ferraioli

PUBBLICA ILLUMINAZIONE

Pubblica illuminazione Angri, avviate le procedure di gara per l'affidamento del servizio

Pubblica illuminazione Angri, avviate le procedure di gara per l'affidamento del servizio

Approvato lo schema di bando e il disciplinare di gara. La concessione avrà una durata di 23 anni per un valore complessivo di 14milioni di euro

PUBBLICA ILLUMINAZIONE

Affidamento Pubblica Illuminazione. Popolari Angresi: “A guadagnarci saranno solo i privati”

Domenica 19 novembre, in Piazza Doria, raccolta firme per chiedere al Sindaco Ferraioli la sospensione delle procedure di appalto in corso