Questa pagina ha ricevuto 1 commento. Commenta anche tu!

Angri. Catidoie e griglie ostruite, il Comune rassicura

“Entro la metà di settembre Angri Eco Servizi avrà terminato la pulizia dell’80 per cento delle catidoie presenti sul territorio”

strade allagateSono cominciate le piogge ed è ritornato il problema degli allagamenti delle strade angresi. Sui social impazza la polemica nei confronti dell’Amministrazione Ferraioli per la mancata manutenzione delle catidoie e griglie ostruite che impediscono il regolare deflusso delle acque che si riversano sul manto stradale.  

 Cercando di rassicurare i cittadini l’Amministrazione ha poco fa emanato un comunicato in cui si comunica gli interventi programmati sia per quanto riguarda la pulizia dei tombini che per quanto riguarda la manutenzione del verde nelle scuole pubbliche.

"Come previsto è partito nei giorni scorsi il calendario di interventi di manutenzione del verde nelle scuole pubbliche di competenza comunale, e la pulizia, ripristino e disostruzione delle caditoie, e delle griglie stradali, finalizzati ad assicurare il regolare smaltimento delle acque reflue. 

Entro la metà di settembre l'AES, avrà terminato la pulizia di circa l'80 per cento delle caditoie presenti sul territorio servito, al fine di ridurre il rischio che eventi meteorologici importanti possano determinare allagamenti.

Per quanto riguarda i circoli didattici, sono stati eseguiti e proseguiranno per tutta la prossima settimana, lavori di potatura, manutenzione e sfalcio nei giardini e spazi verdi adiacenti i Plessi. Si tratta di azioni necessarie, che consentiranno a bambini, ragazzi e personale, un sereno avvio dell’anno scolastico. "  

Parole Chiave: news, allagamenti, piogge, catidoie

Pubblicato il 02 Settembre 2017 da La Redazione


Commenti degli utenti alla pagina:

Paolo il 02-09-17 alle 19:53:39 ha commentato:

Comunicato????? Forse questa amministrazione dimentica che fare ciò è la normalità delle cosa pubblica e non solo quindi non è necessario fare comunicati quando si deve fare sempre anzi le cose da fare sono tante e attendono da quasi tre anni ,o credono di restare 100 anni al comune?

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

CRONACA

Allagamenti in tutto l’agro nocerino sarnese

Allagamenti in tutto l’agro nocerino sarnese

Le forti precipitazioni di questa mattina hanno causato disagi a Pagani, Angri, S.Egidio, Nocera, Castel San Giorgio, San Marzano, Scafati.

amministrazione comunale

Allagamenti, l'Amministrazione Mauri fa il punto della situazione

Allagamenti, l'Amministrazione Mauri fa il punto della situazione

“I disagi che hanno colpito la città non sono dovuti a mancanza di manutenzione di caditoie”

FIUME SARNO

Allagamenti ad Orta Longa, il Sindaco convoca Regione, Provincia e Consorzio di Bonifica

Allagamenti ad Orta Longa, il Sindaco convoca Regione, Provincia e Consorzio di Bonifica

Indetta una conferenza di servizi al Comune di Angri per martedì 30 luglio

METEO

Meteo, altre 24 ore di maltempo nell'Agro

Meteo, altre 24 ore di maltempo nell'Agro

La Protezione Civile proroga a mercoledì lo stato di allerta