Meteo, altre 24 ore di maltempo nell'Agro

La Protezione Civile proroga a mercoledì lo stato di allerta

allagamentiLa Protezione civile della Regione Campania, sulla base dei fenomeni meteorologici in atto sul nostro territorio e in considerazione dei modelli previsionali, rende noto che è stato prorogato di altre 24 ore l’attuale avviso di criticità idrogeologica moderata (corrispondente al livello Arancione) dovuta alle avverse condizioni meteo: il termine dell’attuale avviso (fissato per le 8 di domani mattina) è stato posticipato alla stessa ora di dopodomani. 

Piogge e temporali, localmente anche di forte intensità, permarranno dunque sulla nostra regione almeno fino alla mattina di mercoledì prossimo. Le precipitazioni, in particolare nella giornata di domani, potranno infatti assumere i caratteri di temporali che, in alcune aree del territorio, saranno anche associati a grandinate.
Si raccomanda alle autorità preposte di mantenere in essere le misure necessarie a prevenire e contrastare i fenomeni.
La Sala operativa della protezione civile regionale sta seguendo l’evolversi dei fenomeni e ha già attivato, in stretto raccordo con l’Assessore delegato, Edoardo Cosenza, i tecnici regionali e le strutture competenti .

Parole Chiave: news, meteo, agro, allagamenti

Pubblicato il 01 Settembre 2014 da La Redazione


PROTEZIONE CIVILE

Forti temporali in arrivo in Campania

Forti temporali in arrivo in Campania

Allerta della Protezione Civile: “livello arancione”

CARNEVALE

“Carnevale dell’Agro”: domani si va in scena a partire dalle ore 14,00

La sfilata ( 27 carri allegorici e 2000 figuranti) partirà da San Marzano Sul Sarno per arrivare al Mercato Ortofrutticolo di Sarno

CORBARA

Corbara, insediata la Giunta Pentangelo

Corbara, insediata la Giunta Pentangelo

Al nuovo Sindaco e all’Amministrazione Comunale gli auguri della redazione

NOTTE BIANCA

Notte Bianca dei Sapori a San Marzano Sul Sarno

Si svolgerà venerdì 24 giugno a partire dalle ore 20,30. Musica, cabaret, degustazione nei tipici cortili del centro storico