Questa pagina ha ricevuto 1 commento. Commenta anche tu!

Angri, due nuovi incarichi a consulenti esterni

Nominato un consulente di supporto al Rup Lavori Pubblici ed un consulente per la redazione del Bilancio Consolidato

Comune di AngriDue nuovi incarichi a consulenti esterni da parte dell’Amministrazione Ferraioli. Entrambi nominati con la medesima motivazione: assenza di professionalità interne in grado di far fronte all’esigenza sottesa all’incarico da conferire, o che non possiedono i requisiti professionali per la funzione.

Il primo consulente nominato è il dott. Gianpiero Fortunato, con studio in Salerno, che svolgerà l’incarico di supporto al RUP nella predisposizione degli atti di gara delle opere di completamento del III lotto-Scuola Elementare III circolo didattico di Via Dante Alighieri. Al professionista salernitano sarà corrisposto un compenso di 5.000 euro oltre IVA e cap.

Il secondo professionista nominato è il dott. Fabio Serafini, funzionario presso il Comune di Giungano, cui è stato affidato l’incarico di redigere il Bilancio Consolidato del Comune di Angri. Al professionista sarà corrisposto l’importo onnicomprensivo di 5.000 euro. 

La redazione e l’approvazione del Bilancio Consolidato da parte del Consiglio Comunale, obbligo previsto dalla legge (e che scade il 30 settembre 2017 s.v.) consentirà di avere un quadro generale più esaustivo della situazione contabile patrimoniale dell’Ente di Piazza Crocifisso dovendo “aggregare” anche le poste di bilancio della società Angri Eco Servizi, di proprietà interamente comunale. Nel bilancio consolidato del Comune di Angri dovranno confluire, oltre ad AES, anche i risultati di bilancio (per le quote  di spettanza) del Consorzio di Bacino SA1, dell’Agenzia per lo sviluppo Valle del Sarno e del CSTP in amministrazione straordinaria), Enti partecipati individuati dalla delibera di G.C. n. 133 del 22.8.2017.

 A.S.

INCARICO SUPPORTO AL RUP CLICCA QUI

INCARICO REDAZIONE BILANCIO CONSOLIDATO CLICCA QUI

DELIBERA DI GIUNTA SU BILANCIO CONSOLIDATO CLICCA QUI



Parole Chiave: news, amministrazione comunale, nomine, bilancio consolidato

Pubblicato il 20 Settembre 2017 da La Redazione


Commenti degli utenti alla pagina:

D\'AMBROSIO Antonio il 20-09-17 alle 22:01:52 ha commentato:

Spendere i nostri soldi € 5.000,00 x pagare un consulente Non di Angri x redigere il bilancio consolidato, quando avevamo fino a qualche giorno fa un ottimo assessore che l'aveva quasi finito, a cui è stato revocato il mandato senza motivo e senza dire grazie, pagato con € 1.100 al mese, e' il massimo della incapacità ad amministrare. Oltretutto uno spreco di soldi cui la Corte dei Conti deve conoscere e attivarsi x competenza!

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

NOMINE

Angri, avviso pubblico per l’Organismo Indipendente di Valutazione

Angri, avviso pubblico per l’Organismo Indipendente di Valutazione

Riguarda la nomina di tre componenti. Compenso annuo lordo: 10mila euro al Presidente e 7mila euro ciascuno per i due componenti

AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Angri, la dott.ssa Angela Marciano cita in giudizio il Comune

Angri, la dott.ssa Angela Marciano cita in giudizio il Comune

L’ex responsabile dell'UOC Promozione Socio-Culturale chiede il risarcimento per demansionamento, danno previdenziale e danno morale

Amministrazione Comunale

Approvato il conto consuntivo 2009

Approvato il conto consuntivo 2009

Resta il problema dei residui e dei debiti fuori bilancio appartenenti alle gestioni passate. Nuovo consiglio comunale per il 30 settembre.

AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Consiglio Comunale, riconosciuto il debito fuori bilancio di Angri Eco Servizi

Nato durante l’emergenza rifiuti del 2008, sarà finanziato con una parte dell’avanzo di amministrazione