Angri festeggia la signora Teresa Pannone che compie 100 anni

Gli auguri del Sindaco Pasquale Mauri e dell’Amministrazione Comunale

compleannoLa città di Angri in festa per la Signora Pannone Teresa che compie 100 anni. Nata il 1 marzo 1915 , la nonnina centenaria, domenica 1 marzo   spegnerà le sue cento candeline tra l'affetto dei suoi familiari e di tutta la città di Angri, rappresentata dal primo cittadino Pasquale Mauri. 

Per l'occasione domenica 1 marzo alle ore 11:30 presso la Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli, il parroco Don Luigi La Mura  celebrerà una Santa Messa con la presenza del Vescovo della Diocesi di Nocera Inferiore -  Sarno, Monsignor Giuseppe Giudice.  Dopo la Celebrazione Eucaristica ci sarà un momento conviviale con tutta la comunità insieme al Sindaco Mauri e al Sottosegretario Gioacchino Alfano  e poi  la signora Teresa festeggerà il suo compleanno    insieme ai 6 figli, ai 16 nipoti e ai 18 pronipoti e a sua sorella Giuseppina in un noto locale di Castellammare di Stabia. 

“Con grande gioia ed entusiasmo voglio condividere questo momento importante ed essere presente per formulare i più sentiti e sinceri  auguri di un felice compleanno alla Signora Teresa.  dichiara il Sindaco Pasquale Mauri. Una donna, un esempio per la nostra comunità una persona che nel corso degli anni ha saputo regalare sorrisi, valori,  amore e tanto affetto. Per la mia Amministrazione gli anziani, sono stati sempre al centro della nostra attenzione, dedicando loro spazi dove vivere momenti di allegria, felicità e spensieratezza. Colgo l'occasione per invitare la Signora Teresa a partecipare alle attività del nostro Centro  Anziani, dove verrà accolta in qualità di Membro Onorario. (c.s.)

Parole Chiave: news, compleanno

Pubblicato il 27 Febbraio 2015 da La Redazione


memoria storica

La Cappella Pisacane, un gioiello d’arte da recuperare

La Cappella Pisacane, un gioiello d’arte da recuperare

Il prof. Sergio Amato chiede l’intervento dell’Amministrazione Comunale per il restauro delle opere d’arte risalenti al 1600

PROBLEMI REALI

Campagne allagate, incontro in Regione

Campagne allagate, incontro in Regione

Il Sindaco Mauri ottiene dall’Assessore Regionale alla Protezione Civile assicurazioni concrete

DIASPORA CENTRODESTRA

Adesso basta! Le nostre aspettative sono state disattese

I militanti angresi di Azione Giovani lasciano il Popolo della Libertà

CALCIO

L’Angri si prepara al match di Altamura contro il Fortis Murgia

L’Angri si prepara al match di Altamura contro il Fortis Murgia

Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”