Angri, Forza Italia e Fratelli d'Italia uniti alle prossime elezioni

Comunicato congiunto dei due partiti di centro-destra. "E un dovere politico oltre che civico dare ad Angri un'amministrazione di alto profilo"

fratelli d'Italia angriRiceviamo e pubblichiamo:

Forza Italia e Fratelli D’Italia-An ci sono con persone, idee e progetti.

Ad Angri il centrodestra sarà compatto con Forza Italia e Fratelli D’Italia-AN uniti con una proposta politica volta a rilanciare la città. Gli esponenti locali dei due partiti, interpretando la volontà politica dell’elettorato di centrodestra, hanno deciso di presentarsi uniti alle prossime elezioni comunali, aggregando uomini e donne che vogliono impegnarsi per dar vita ad una nuova stagione politica che rilanci la città. 

Aperti a coloro che vogliono lavorare per garantire e salvaguardare l’interesse ed il bene comune, che siano capaci di spendersi per il territorio con idee e proposte credibili in grado di tirare fuori la città dal torpore in cui è caduta da circa un quinquennio. 

Lo spirito autentico con cui ci si è battuti individualmente per questa città, ha evidenziato in modo naturale e senza forzature che le nostre idee convergono su molti fronti. Del resto se vero è che in politica contano i numeri i risultati ottenuti alle europee (FI 23,86- FDI 15,31) 39,17 raccontano in modo chiaro il nostro radicamento sul territorio.    

“Bisogna aprire una nuova fase. E’ un dovere politico oltre che civico, dare ad Angri un’amministrazione di alto profilo. E’ il momento di decisioni coraggiose, è il momento di rompere con le logiche politiche del passato, è il momento di mobilitare le energie migliori  della nostra città capaci, per meriti e preparazione, di accompagnare le nuove generazioni verso il futuro”   

Fratelli dItalia Angri-An

Forza Italia

 

Parole Chiave: news, politica, elezioni 2015, forza italia, fratelli d'italia

Pubblicato il 06 Novembre 2014 da La Redazione


ELEZIONI 2015

Angri, il cambio di passo di Giuseppe D’Ambrosio

Angri, il cambio di passo di Giuseppe D’Ambrosio

Nella sua prima uscita pubblica il candidato sindaco “apre” ai partiti di centrodestra

ELEZIONI 2015

Avanguardia: “Il centrodestra angrese non esiste”

Avanguardia: “Il centrodestra angrese non esiste”

Aldo Sabatino prende le distanze da Forza Italia e Fdi: "In cinque anni chi poteva costruire una valida alternativa politica non ha voluto farlo"

ELEZIONI 2015

Elezioni ad Angri, anche Giuseppe D’Ambrosio punta sulla rete civica

Elezioni ad Angri, anche Giuseppe D’Ambrosio punta sulla rete civica

Il candidato sindaco: “gli angresi sono stufi di sistemi ristretti e strategie per garantirsi un ruolo da spendere altrove”

ELEZIONI 2015

Elezioni ad Angri, è scontro nel centrodestra

Elezioni ad Angri, è scontro nel centrodestra

Fratelli d’Italia-An replica a Forza Italia: “Noi coerenti, D’Antuono è confuso”