Elezioni ad Angri, è scontro nel centrodestra

Fratelli d’Italia-An replica a Forza Italia: “Noi coerenti, D’Antuono è confuso”

Fratelli d'ItaliaRiceviamo e pubblichiamo:

Fratelli d’Italia-An :”D’Antuono è confuso”

Pur nel rispetto di un libero pensiero espresso da parte del Capogruppo di Forza Italia Francesco D’Antuono esprimiamo amarezza, sorpresa e disappunto per quanto dichiarato dallo stesso.

In questi mesi Fratelli d’Italia Angri-AN ha partecipato a numerosi tavoli dove ha preso parte anche Forza Italia, affermando che mai come forza politica avrebbe sostenuto la compagine di Mauri. Più volte abbiamo chiesto ai nostri interlocutori di proporre un candidato sindaco, che potesse raggruppare i due partiti e movimenti civici. Mai ci è stato indicato un nome su cui convergere, oggi lo stesso D’Antuono prospetta candidature di persone -sia chiaro rispettabilissime-ma indubbiamente troppo coinvolte, nell'attuale amministrazione e conseguenzialmente nel degrado e nel pressapochismo che l'ha contraddistinta e continua a contraddistinguerla. Per questo ci sembra davvero inconcepibile anche solo considerare la proposta di D’Antuono, è tempo di risposte, non di giochi politici.

Gli Angresi vivono momenti difficili e la responsabilità è anche dell’amministrazione Mauri.

Noi non ci sentiamo professionisti di un chissà quale retro pensiero, ma solo semplici promotori di un progetto genuino che è soprattutto sollecitato dalla base e richiesto dalle persone che tutti i giorni in questi 5 anni abbiamo ascoltato. La nostra azione è limpida, basata su forti convinzioni e ideali veri. Siamo le stesse persone che dal 2007 ad oggi sono sempre state all’opposizione di Mauri, noi la chiamiamo semplicemente “coerenza”

A questo punto Forza Italia faccia chiarezza, al suo interno, con il suo elettorato e successivamente con gli alleati di centrodestra. Non è bello svendere il proprio simbolo e i propri elettori per soddisfare diktat imposti dall’alto che poco hanno a che vedere con gli interessi della nostra città e degli angresi.

Fratelli dItalia Angri-An

Il Portavoce, Maria DAniello

 

Parole Chiave: news, elezioni 2015, fratelli d'italia, forza italia, francesco d'antuono

Pubblicato il 08 Febbraio 2015 da La Redazione


ELEZIONI 2015

Angri, Forza Italia e Fratelli d'Italia uniti alle prossime elezioni

Angri, Forza Italia e Fratelli d'Italia uniti alle prossime elezioni

Comunicato congiunto dei due partiti di centro-destra. "E un dovere politico oltre che civico dare ad Angri un'amministrazione di alto profilo"

ELEZIONI 2015

Elezioni ad Angri, anche Giuseppe D’Ambrosio punta sulla rete civica

Elezioni ad Angri, anche Giuseppe D’Ambrosio punta sulla rete civica

Il candidato sindaco: “gli angresi sono stufi di sistemi ristretti e strategie per garantirsi un ruolo da spendere altrove”

ELEZIONI 2015

Angri, il cambio di passo di Giuseppe D’Ambrosio

Angri, il cambio di passo di Giuseppe D’Ambrosio

Nella sua prima uscita pubblica il candidato sindaco “apre” ai partiti di centrodestra

POLITICA

Fratelli D’Italia Angri esprime soddisfazione per la chiusura del Pdl alla maggioranza Mauri

Fratelli D’Italia Angri esprime soddisfazione per la chiusura del Pdl alla maggioranza Mauri

“A questo punto l’esperienza di governo Mauri può dirsi finalmente finita”