Questa pagina ha ricevuto 1 commento. Commenta anche tu!

Angri, gli amministratori si… assicurano

Impegnata la somma di 9mila euro per la stipula di una polizza assicurativa a copertura della responsabilità civile per colpa lieve di amministratori e funzionari

Municipio di AngriCon determina n.652 del 1.8.2017, a firma del responsabile Uoc Patrimonio, l’Amministrazione Ferraioli ha impegnato sul bilancio comunale la somma di euro 9.000 per la stipula di una polizza assicurativa a copertura della responsabilità civile patrimoniale per colpa lieve di amministratori e funzionari comunali.

In particolare la tutela assicurativa per danni causati nell’esercizio delle proprie funzioni comprende 17 soggetti e precisamente il Sindaco, il Vice Sindaco, 5 assessori, 9 responsabili Uoc e il Segretario Comunale.

La copertura assicurativa a carico del Comune riguarda la responsabilità civile patrimoniale per colpa lieve mentre quella per rischi amministrativo/contabili e per le ipotesi di colpa grave dovrà risultare a carico dei singoli assicurati.

LEGGI LA DETERMINA CLICCA QUI


Parole Chiave: news, politica, amministrazione comunale

Pubblicato il 02 Agosto 2017 da La Redazione


Commenti degli utenti alla pagina:

Antonio D\'AMBROSIO il 02-08-17 alle 14:09:26 ha commentato:

MI SEMBRA UNA VERA INGIUSTIZIA! CERTE PERSONE,STIPENDIATI CON SOLDI PUBBLICI DECIDONO DA SOLI E SOLO PER LORO UNA COPERTURA ASSICURATIVA, PERALTRO LEGALE,ANCORA CON SOLDI PUBBLICI DI DANNI LIEVI ECC.CAUSATI NEL CORSO DEL LORO LAVORO DI AMMINISTRATORI E DIPENDENTI. A NOI CITTADINI CHE SBAGLIAMO DI DANNI LIEVI IN ATTIVITÀ AMMINISTRATIVA COMUNALE..NESSUNO CI CONCEDE ALTRETTANTA OPPORTUNITÀ..CI SONO CITTADINI DI SERIE A E DI SERIE B??? BAH!!

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

Amministrazione Comunale

Approvato il conto consuntivo 2009

Approvato il conto consuntivo 2009

Resta il problema dei residui e dei debiti fuori bilancio appartenenti alle gestioni passate. Nuovo consiglio comunale per il 30 settembre.

AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Consiglio Comunale, riconosciuto il debito fuori bilancio di Angri Eco Servizi

Nato durante l’emergenza rifiuti del 2008, sarà finanziato con una parte dell’avanzo di amministrazione

Amministrazione Comunale

Dirigenti a scadenza al Comune di Angri

Per essere riconfermati i capi settore dovranno raggiungere gli obiettivi fissati dal Sindaco

VIA NAZIONALE

A fine anno parte la riqualificazione di via Nazionale

Il Sindaco Mauri ha incontrato gli abitanti della zona per discutere sui lavori di riqualificazione urbana che interesseranno la statale 18