Questa pagina non ha ricevuto commenti. Commenta per primo!

Angri, il Partito Democratico “smentisce” Alberico Gambino

“Siamo e saremo sempre critici e fermi contro l’azione amministrativa fallimentare del governo di centrodestra guidato dal Sindaco Ferraioli

Le affermazioni del consigliere Alberico Gambino, circa un eventuale “ritorno" politico del Sindaco Ferraioli nel Partito democratico,  trovano una pronta reazione dei vertici del Pd di Angri che, in una nota, smentiscono quanto affermato dall’esponente politico di Fratelli d’Italia.

Partito Democratico Angri“Il Partito Democratico di Angri non prende assolutamente in considerazione le cosiddette voci di corridoio fantasticate dall’On Gambino relative ad un eventuale approdo del sindaco Ferraioli nel Partito Democratico, colui che un anno e mezzo fa dichiarava: “il candidato Sindaco Cosimo Ferraioli può essere il rappresentante apicale di un “progetto” di cambiamento. Con lui un cambiamento può esserci: Angri può essere restituita alla comunità residente e non più sacrificata sull’altare di alleanze ed accordi, partitici e politici, con l’uomo forte di Salerno e con quello di Vallo della Lucania. Il suo equilibrio, la sua competenza, le sue capacità professionali e politiche, il coraggio dimostrato possono portare alla realizzazione di una nuova Angri. Da qui il mio convinto sostegno, umano – politico – istituzionale a Lui, alla sua coalizione ed al suo programma elettorale.” (comunicato stampa 03/03/2015, fonte Angri.info)

L’On Gambino  non può nascondersi dietro fatti di cui non entra nel merito, per mancanza di conoscenza, come da lui stesso asserito nel lunghissimo comunicato, per giustificare il totale fallimento della politica di centro destra, che ad Angri sostiene il sindaco Ferraioli, e nei fatti non è stata capace di portare a termine una sola azione del programma elettorale, tale da portare l’amministrazione stessa al caos assoluto e, perdere di vista quella che è l’azione politica nei confronti di una cittadinanza che ad oggi si sente sempre più spinta verso un baratro di incompetenza, superficialità, indifferenza, e soprattutto mancanza di ascolto. 

Il Partito Democratico Angrese, sia in sede di Consiglio Comunale che nei dibattiti politici pubblici, è sempre stato e sempre sarà critico e fermo oppositore contro le forme, i metodi e l’azione amministrativa del governo di centro destra guidato da Cosimo Ferraioli, l’onorevole Gambino può stare sereno, si concentri piuttosto sulle vicende che riguardano il suo partito e la sua coalizione, non tenti di smarcarsi oggi, è troppo comodo e troppo tardi.

Giancarlo Palmiro D’Ambrosio

Consigliere Comunale PD Angri

Segretario PD Angri 

Parole Chiave: news, politica, pd, partito democratico, alberico gambino, fdi, eugenio lato

Pubblicato il 07 Ottobre 2016 da La Redazione


Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

Politica

Sinistra Ecologia Libertà di Angri interviene in merito all'ultima seduta del consiglio comunale

"Noi siamo per una Angri migliore. Dagli altri non è ancora dato sapere da che parte siano."

TESSERAMENTO

Giovani Democratici di Angri, sono due i tesseramenti?

Riceviamo e pubblichiamo due comunicati, relativi al Tesseramento Giovani Democratici di Angri, che invitano gli interessati a tesserarsi in posti diversi.

I GIOVANI E LA POLITICA

Giovani Democratici, gli auguri di Antonietta Giordano ad Antonfabio Morena

Il segretario del Pd di Angri: “auspichiamo una giovanile forte, coesa ed operativa”

ELEZIONI 2015

Alberico Gambino “tifa” per Cosimo Ferraioli, che ringrazia

Alberico Gambino “tifa” per Cosimo Ferraioli, che ringrazia

Attestati di stima e collaborazione del consigliere regionale di Fdi al candidato sindaco di Angri che apre agli "uomini liberi"