Questa pagina non ha ricevuto commenti. Commenta per primo!

Angri, niente tasse comunali per gli “eventi natalizi”

Atto di indirizzo della Giunta per la realizzazione di eventi, spettacoli ed iniziative commerciali per le festività Natalizie 2016

mercatini di natalePer le prossime festività natalizie, organizzate dall’Amministrazione Comunale,  gli eventi artistici-culturali, ma anche le attività commerciali legate agli eventi stessi, godranno dell’esenzione delle tasse TOSAP, TARi e dei diritti istruttori amministrativi.

Lo ha stabilito la Giunta Comunale che ha deliberato un atto di indirizzo per gli uffici competenti. Sono previsti spettacoli teatrali, musica, danza, attività di promozione culturale, attività di strada, luminarie, ma anche attività commerciali, villaggi di Babbo Natale o comunque a tema natalizio.

I suddetti eventi - si legge nella delibera- consisteranno in iniziative realizzate direttamente dall’Ente in collaborazione gratuita con soggetti terzi, Pro Loco, enti di spettacolo, istituzioni singoli artisti e attività commerciali, prevedendo altresì un contributo a fronte delle prestazioni artistiche rese”. 

Per quanto riguarda le tasse comunali è prevista l’esenzione della tassa per l’occupazione di suolo pubblico, l’utilizzo gratuito di servizi e utenze comunali se disponibili, l’uso dello stemma e le facilitazioni previste dalla legge per le affissioni e pubblicità, la promozione e pubblicità degli eventi attraverso i canali istituzionali.

Adesso toccherà al Responsabile del Settore Promozione Socio Culturale emanare un apposito bando per reperire proposte e/o progetti da inserire nel programma delle “Festività Natalizie 2016”.

Leggi la delibera (clicca qui)


Parole Chiave: news, natale 2016, eventi, mercatini, natale

Pubblicato il 27 Ottobre 2016 da La Redazione


Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

Natale in Festa

Gli eventi del Natale in Festa per il fine settimana

Sabato Borgo in Festa, domenica Prima Sera Bianca.

Natale in Festa

Migliaia di persone in piazza Annunziata per Biagio Izzo

Migliaia di persone in piazza Annunziata per Biagio Izzo

Il Sindaco Mauri: "Angri di nuovo al centro dell'Agro".

TRADIZIONI NATALIZIE

Angri, si rinnova la tradizione del “Ceppo di Natale”

Angri, si rinnova la tradizione del “Ceppo di Natale”

Domenica 13 dicembre la benedizione del fuoco (ceppo) e l’apertura dei Mercatini di Natale sul sagrato della Parrocchia di Santa Maria delle Grazie

NATALE 2016

Angri, per Natale mercatini ed eventi in Piazza Doria e al Castello

Angri, per Natale mercatini ed eventi in Piazza Doria e al Castello

La rassegna natalizia è organizzata dall’Associazione culturale angrese DoriaArt in Progress in collaborazione con il Comune di Angri