Angri, nominato il nuovo responsabile del Settore Economico e Finanziario

E' la dott.ssa Filomena Lazazzera, 47 anni, dottore commercialista e revisore dei conti, ex dirigente presso la Provincia di Avellino

Municipio di AngriSarà la dott.ssa Filomena Lazazzera, 47 anni, dottore commercialista e revisore dei Conti, il nuovo Responsabile del Settore Economico e Finanziario del Comune di Angri (Uoc Programmazione e Risorse). Il decreto di nomina è stato  firmato in data odierna dal Sindaco Pasquale Mauri a seguito della procedura di selezione svolta dal Responsabile Uoc Affari Generali, Demografici e del Personale.

Il contratto è a tempo determinato, per il momento fino al 31 dicembre 2013, salvo proroghe, e comunque sino alla scadenza del mandato del Sindaco.

Corposo e qualificato il curriculum vitae presentato dalla Dott.ssa Lazazzera: dirigente del settore economico e finanziario della Provincia di Benevento dal 2004 al 2009, Funzioni dirigenziali presso il Comune di Montella dal 1997 al 2002, commissario ad acta presso il Comune di Frigenta, revisore dei Conti presso il Comune di Taurasi ed altri incarichi di rilievo presso il Formez  ed altri Enti.

Alla dott.ssa Lazazzera, che si appresta a guidare un settore particolarmente importante, delicato  e qualificante dell’Amministrazione Comunale di Angri, il direttore e la redazione di Angri.info augurano i migliori auguri di buon lavoro nell’interesse della comunità angrese.


Parole Chiave: news, amministrazione comunale, filomena lazazzera, uoc programmazione e risorse

Pubblicato il 17 Settembre 2013 da La Redazione


Amministrzione Comunale

Cambio al vertice dell’Uoc Programmazione e Risorse

Il Sindaco revoca l’incarico a Gerardo La Mura. Lo sostituisce provvisoriamente Antonio Lo Schiavo

AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Angri, nominato il Responsabile Uoc Programmazione e Risorse

Il Sindaco Cosimo Ferraioli, avvalendosi delle sue prerogative, sceglie "d’autorità" la dott.ssa Angela Pauciulo

Amministrazione Comunale

Approvato il conto consuntivo 2009

Approvato il conto consuntivo 2009

Resta il problema dei residui e dei debiti fuori bilancio appartenenti alle gestioni passate. Nuovo consiglio comunale per il 30 settembre.

AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Consiglio Comunale, riconosciuto il debito fuori bilancio di Angri Eco Servizi

Nato durante l’emergenza rifiuti del 2008, sarà finanziato con una parte dell’avanzo di amministrazione