Angri, Okdoriafest 2015 al via

La Festa della birra comincia oggi. Posticipato alle ore 21,00 l'inizio della sosta nei parcheggi predisposti per l'evento. Il Sindaco vieta di vendere birra in bottiglie o bicchieri di vetro

okdoriafest

Angri. Gli operatori di Angri Eco Servizi autorizzati a richiedere il ticket di ingresso ai parcheggi predisposti per accogliere i visitatori dell’Okdoriafest 2015, la Festa della Birra, inizieranno il loro servizio a partire dalle ore 21,00 anzichè alle ore 20,00 come disposto in un primo momento dall’ordinanza del Comandante della Polizia Locale Rosario Cascone.

Lo ha comunicato poco fa il presidente della Confesercenti Angri, Aldo Severino, che si dichiara soddisfatto dell’incontro tenuto con il direttore Aes e con l’Amministrazione Comunale: “ Grazie al direttore AES Mimmo Novi e all'assessore al commercio Pasquale Russo, che hanno dato la loro disponibilità affinché i responsabili parcheggio cominciassero la loro attività dalle ore 21.00; questa variazione dell'orario, chiaro sintomo di una volontà di recepire e  soddisfare le esigenze di tutti, è un positivo viatico per un amministrazione partecipata dalla cittadinanza. È auspicabile continuare sulla strada tracciata.”

Intanto il Sindaco Cosimo Ferraioli, con apposita ordinanza, ha vietato la vendita da parte degli organizzatori, ma anche degli altri esercenti (bar, circoli, etc..) delle zone adiacenti la manifestazione, di bevande da asporto (birra o altro) in bottiglie, bicchieri  o contenitori di vetro durante i giorni di svolgimento della festa, dalle ore 19:00 e fino alle ore 06,00 del giorno successivo. In poche parole, la birra o altre bevande, dovranno essere cedute in bicchieri o contenitori di carta o plastica. Sono previste sanzioni da 25 euro ad un massimo di 500 euro.

Una disposizione necessaria, per evitare che bottiglie e bicchieri in vetro possano, per eventi accidentali ma anche dolosi, diventare un pericolo per la pubblica incolumità.

Qui di seguito l’ordinanza del Sindaco (CLICCA QUI)

Parole Chiave: news, eventi, okdoriafest 2015, festa della birra

Pubblicato il 03 Settembre 2015 da La Redazione


EVENTI

Boom di visitatori per l’OKdoria Fest

Boom di visitatori per l’OKdoria Fest

Si è conclusa con successo la seconda edizione della Festa della Birra

EVENTI

Angri, tutto pronto per la 5^ edizione di Okdoriafest 2015

Angri, tutto pronto per la 5^ edizione di Okdoriafest 2015

La kermesse, dedicata alla birra, durerà 6 giorni e si svolgerà in Piazza Doria e nelle strade adiacenti. Il programma dell’evento

OKDORIAFEST 2015

Angri, 5 euro per la sosta di auto e moto alla Festa della Birra

Angri, 5 euro per la sosta di auto e moto alla Festa della Birra

Lo ha disposto il Comandante dei Vigili Urbani per l’evento che si terrà dal 3 all’8 settembre

EVENTI

Angri, è già successo di visitatori per la V Edizione di Okdoriafest 2015

Angri, è già successo di visitatori per la V Edizione di Okdoriafest 2015

Ieri sera la “prima” della Festa della Birra, dedicata al giovane Angelo Orlando