Questa pagina non ha ricevuto commenti. Commenta per primo!

Angri. Riscossione tributi minori, al via la gara d’appalto

Scade il 2 dicembre il termine per presentare le offerte alla Centrale Unica di Committenza

affissioniAngri. Scadrà il 2 dicembre prossimo il termine per partecipare alla gara di appalto per l’affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione dei tributi locali minori. Si tratta, per l’esattezza, dell’imposta comunale sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni, dell’affissione dei manifesti, della tassa per l’occupazione degli spazi ed aree pubbliche e della tassa rifiuti giornaliera. Il servizio è attualmente gestito dalla SOGET in regime di prorogatio fino al 31 dicembre 2016.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate, con le modalità previste nel bando di gara, entro le ore 12 del giorno 2 dicembre 2016 presso l’Ufficio protocollo Generale del Comune di Nocera Inferiore, capofila della Centrale Unica di Committenza Nocera- Angri, organismo che gestirà le operazioni di gara. 

L’aggio, cioè il compenso che spetterà al Concessionario per il servizio reso, posto a base d’asta della gara, è stato fissato al 19% per le riscossioni volontarie, al 24% per le riscossioni a seguito di accertamento e al 6% per riscossioni a seguito di riscossione coattiva. Tali cifre sono puramente indicative (il massimo) per cui bisognerà aspettare la conclusione delle operazioni di gara per determinare l’effettivo aggio che sarà corrisposto al concessionario.

Come si ricorderà, sull’argomento si è sviluppata nei giorni scorsi un’accesa polemica tra le forze politiche angresi sull’opportunità o meno di esternalizzare nuovamente il servizio.

LEGGI IL BANDO DI GARA CLICCA QUI

Parole Chiave: news, tributi, tributi minori, soget, mimmo d'auria, partito democratico, cosimo ferraioli, politica

Pubblicato il 21 Novembre 2016 da La Redazione


Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

TRIBUTI

Soget, Cosimo Ferraioli chiede l’annullamento degli accertamenti eseguiti

Il capogruppo consiliare Pdi-centrosinistra contesta la procedura adottata dall’Amministrazione Mauri per il recupero dell’evasione dei tributi comunali

TRIBUTI

Questione Soget, le proposte del Partito Democratico

Lunedì 5 marzo, ore 19:00, presso la Casa ex Combattenti, in Piazza Doria, incontro pubblico sul tema dei tributi locali promosso dal Pd di Angri

TRIBUTI COMUNALI E POLITICA

Il Partito Democratico di Angri chiede lo stop ai pignoramenti della Soget

Il Partito Democratico di Angri chiede lo stop ai pignoramenti della Soget

“Chiediamo al Sindaco di intervenire sulla società per concordare dilazioni nei pagamenti"