Angri. Sindaco e consiglieri abbandonano furtivamente l’aula, si scatena l’opposizione
“E’ una vergogna senza precedenti, scappano come ladri dalle loro responsabilità, dimettetevi”
L’abbandono furtivo, alla chetichella, di Sindaco e consiglieri di maggioranza dall’aula consiliare, utilizzando la porta che dà sui giardini della Villa Comunale, ha scatenato all’istante le reazioni più dure da parte dei nove consiglieri comunali di minoranza che hanno accusato l’Amministrazione Ferraioli di vigliaccheria e incapacità, chiedendone le dimissioni.
Un episodio paradossale, l’abbandono dei lavori del consiglio, considerato che pochi minuti prima il Sindaco Ferraioli aveva rassicurato la cittadinanza sulla tenuta della propria compagine amministrativa.
Queste le dichiarazioni a caldo dei consiglieri di opposizione Alberto Milo, Giacomo Sorrentino e Mimmo D’Auria.
Alberto Milo: "Questa sera in consiglio comunale, erano previsti all'ordine del giorno importanti provvedimenti, necessari per lo sviluppo della nostra città, inoltre uno di essi serviva a dare risposta alla grave problematica dei servizi cimiteriali, al momento della votazione, il Sindaco e l'intera maggioranza sono scappati via come ladri dall'aula consiliare. E' una vergogna senza precedenti, pur di non assumersi responsabilità in nome e per conto della città e dei cittadini che rappresentano, preferiscono essere considerati dei vigliacchi. Mi appello ai consiglieri comunali di maggioranza dotati di buon senso, mettiamo fine a questa bruttissima parentesi politica che sta subendo la nostra città."
Giacomo Sorrentino: "Questa sera l amministrazione Ferraioli ha scritto la pagina più nera della storia politica angrese. Hanno abbandonato il consiglio comunale per non assumersi le proprie responsabilità e abbandonando i cittadini. Avete decretato la vostra fine politica .DIMETTETEVI"
Mimmo D’Auria "ANGRI...si ritorni al voto ! Angri dal 2015 non ha più un Sindaco ed una Amministrazione in grado di governare i minimi processi politici-amministrativi necessari a garantire la normalità. Questa sera l'incapacità di decidere di questo Sindaco e della sua maggioranza li ha portati ad abbandonare l'aula attraverso il retro della Casa del Cittadino e i giardini di villa Doria perché non in grado di guardare negli occhi i cittadini presenti in aula. Penso sia venuto il tempo che gli angresi pretendano di ritornare ad esercitare il diritto sovrano del voto per scegliere a chi affidare il governo della propria comunità prima che sia troppo tardi."
Parole Chiave: news, consiglio comunale, pasquale russo, urbanistica
Pubblicato il 01 Febbraio 2017 da La Redazione
Cerca Notizie

Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111
Commenti degli utenti alla pagina:
Antonio il 01-02-17 alle 17:42:58 ha commentato:
Oggi tutti a sorprendersi, a meravigliarsi, a scandalizzarsi. Sopratutto chi nel 2015 diede fiducia a quella squadra di governo. Certo sta andando peggio di come uno si aspettava, molto peggio, ma.....non è che potevano fare molto. si sapeva chi andava al governo della città. si sapeva il peso politico e amm.vo dei vari ass.ri e consiglieri comunali. si sapeva che il più delle cose enunciate erano solo slogan e nient'altro. oppure , veramente, ci stava qualcuno convinto che questi erano la salvezza, la svolta, il nuovo, il cambiamento.
Paolo il 01-02-17 alle 13:00:45 ha commentato:
È finita andiamo al voto basta prendere in giro ancora gli angresi
Antonio D\'AMBROSIO il 01-02-17 alle 10:58:39 ha commentato:
Caro direttore, per noi comuni mortali che abbiamo assistito a questo vergognosa, umiliante grande fuga di nascosto, lontani da noi presenti di individui eletti dal popolo, appare un'offesa ed una ferita sanguinante che niente potrà cancellare o guarire. Una scelta infelice, allucinante di un suicidio politico immotivato, che alcun giustificazione se non quella di evitare la discussione di punti importanti del Consiglio comunale. Immagino che il mio Sindaco per rispetto e dignità alla sua persona, che stimo ed apprezzo voglia rassegnare subito le dimissioni! Come vedi e' sempre realtà la mia domanda " CHI COMANDA VERAMENTE AD ANGRI?