Angri, "tutto ok per il servizio 118 e guardia medica”

Il Sindaco Ferraioli: Già operativo il servizio di primo intervento nella nuova sede di Fondo Rosa Rosa e nei prossimi giorni si trasferirà anche la guardia medica

E' già operativo nella nuova sede di “Fondo rosa rosa” il servizio del 118 di primo intervento e nei prossimi giorni anche la guardia medica sarà collocata nei rinnovati locali di proprietà comunale a ridosso del distretto sanitario di via dei Goti. L’obiettivo proclamato dall’amministrazione Ferraioli è di realizzare nell’area un polo sanitario che possa rispondere alle esigenze della comunità angrese e non solo.

L’intesa con i vertici dell’Asl salernitana è stata raggiunta grazie alla condivisione del progetto e all’impegno proficuo della dottoressa Grazia Gentile e della dottoressa Gerarda Montella, direttore Servizio Emergenza, Urgenza e Continuità assistenziale dell'Asl Salerno.

“Quando c’è la volontà di trovare una soluzione che vada nell’esclusivo interesse della comunità si riesce sempre a trovare una via di uscita a problemi che, a volte, appaiono di complessa risoluzione, a nome dell’amministrazione – spiega il Sindaco Cosimo Ferraioli – voglio esprimere gratitudine per l’impegno, in tempi decisamente ristretti, della dottoressa Gentile e della dottoressa Montella che hanno verificato ogni singolo elemento per evitare che guardia medica e 118 lasciassero la nostra città!”. (com.stampa)

Parole Chiave: news, 118, guardia medica

Pubblicato il 25 Febbraio 2016 da La Redazione


DISTRETTO SANITARIO

“Trasferimento guardia medica e 118, è stato un equivoco”

“Trasferimento guardia medica e 118, è stato un equivoco”

Il Sindaco Cosimo Ferraioli rassicura i cittadini. Restano le perplessità sulle procedure seguite e da seguire

ASL SALERNO

La Guardia Medica di Angri si trasferisce da Fondo Badia in via Salvatore di Giacomo 1

Il trasferimento, a far data da lunedì 7 aprile, in attesa che siano realizzati i lavori del nuovo Distretto Sanitario

SERVIZI SOCIALI

Angri, operatori del 118 “cacciati via dagli anziani”

Angri, operatori del 118 “cacciati via dagli anziani”

Clamorosa protesta dei pensionati del centro diurno di Via C.Colombo. L’amarezza dei volontari del 118

memoria storica

La Cappella Pisacane, un gioiello d’arte da recuperare

La Cappella Pisacane, un gioiello d’arte da recuperare

Il prof. Sergio Amato chiede l’intervento dell’Amministrazione Comunale per il restauro delle opere d’arte risalenti al 1600