Angri, uno “Sportello Amico” per i cittadini

Iniziativa dell’Amministrazione Ferraioli per assistere i cittadini nelle pratiche di assistenza e fruizione di provvidenze e agevolazioni

Comune di AngriIl Comune di Angri ha aderito al progetto “Sportello Amico” che consentirà l’apertura di un punto d’incontro al fine di creare una sinergia consolidata tra cittadinanza e amministrazione che permetta in modo celere ed equo l’accesso del cittadino ai servizi dedicati.

La scelta dell’amministrazione comunale è diretta ad andare incontro alle numerose richieste dei cittadini residenti che nel quotidiano si rivolgono agli uffici dell’ente comunale per assistenza fiscale o per servizi indirizzati a godere di provvidenze e agevolazioni da parte del Comune. L’ente intende offrire alla cittadinanza la possibilità di usufruire di uno spazio tecnico  riservato all’assistenza fiscale e previdenziale e creare una sinergia consolidata che permetta in modo celere ed equo l’accesso del cittadino ai servizi comunali dedicati assicurando adeguata assistenza.  

Il progetto è finalizzato ad instaurare un rapporto non solo di assistenza ma di fiducia tra l’ente comune e il cittadino con un’evidente correlazione con il progetto di “Amministrazione trasparente”. (c.s.)

 

LEGGI LA DELIBERA (CLICCA QUI)

 

Parole Chiave: news, servizi sociali, sportello amico, amministrazione comunale

Pubblicato il 27 Novembre 2015 da La Redazione


Servizi Sociali

“Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità”.

Il Sindaco Mauri ha fatto visita alle persone colpite da grave disabilità

DISABILI

Inaugurato il nuovo Centro Polifunzionale per disabili in via Leonardo da Vinci

Inaugurato il nuovo Centro Polifunzionale per disabili in via Leonardo da Vinci

Il Sindaco Pasquale Mauri: “Siamo orgogliosi di poter garantire cura e decoro ad una delle fasce più sfortunate della popolazione”

Solidarietà

Donare il cordone ombelicale è un gesto di solidarietà

Donare il cordone ombelicale è un gesto di solidarietà

Si è svolto domenica sera, con successo di pubblico, il convegno “Il Cordone della Solidarietà”, promosso dall’Amministrazione Comunale presso il Castello Doria

ANZIANI

Apre il nuovo Centro per Anziani al prolungamento di Corso Italia

La cerimonia di inaugurazione si terrà venerdì 18 marzo alle ore 19,00