Angri. Via Cupa Mastrogennaro, è polemica

Il consigliere provinciale Alberto Milo smentisce incontri Sindaco Ferraioli -Provincia e riconferma l’impegno per il completamento dell’arteria

Alberto MiloHo verificato in Provincia e con certezza posso affermare che il sindaco Ferraioli e il suo omologo di Corbara non hanno avuto nessun incontro con organi politici che potessero prendere impegni per il completamento di via Cupa Mastrogennaro.

Iil presidente Canfora mi ha confermato che non c’è stato alcun incontro con i due sindaci e l’unica altra persona  che poteva impegnare la Provincia in tal senso è il sottoscritto, considerato che sono il Delegato provinciale ai Lavori Pubblici e Grandi Opere.

A questo punto prendo atto  che il Sindaco Ferraioli pur di apparire non disdegna  di mentire su presunti accordi e, in secondo luogo, manca di garbo istituzionale nei confronti di un suo concittadino che rappresenta, penso dignitosamente, la comunità angrese e quella degli altri comuni della Provincia di Salerno.

Si rivolgono a me molti Sindaci per concertare la risoluzione di problemi che riguardano le mie deleghe, tranne il Sindaco della mia città che è troppo pieno di sé (forse) per poter concepire un confronto con me che in città sono all’opposizione, nonostante abbia da subito palesato la mia disponibilità totale a collaborare per il bene della collettività angrese.

Comunque, al di là di inutili proclami fatti da chi non avrebbe possibilità di farlo, come ho più volte promesso, l’impegno che prendo a nome della Provincia, e che manterrò giacché vi sto lavorando da tempo, è che il tratto di Via Cupa Mastrogennaro verrà completato e cercheremo di asfaltare almeno il secondo tratto.

Colgo l’occasione per rinnovare il mio impegno per Angri e  per invitare il Sindaco a fare altrettanto, piuttosto che preoccuparsi di problematiche già in via di soluzione, pensi e lavori a ciò che ha promesso in campagna elettorale…100 giorni passano in fretta!

Alberto Milo

Parole Chiave: news, politica, alberto milo, cosimo ferraioli, provincia, via cupa mastrogennaro

Pubblicato il 01 Agosto 2015 da La Redazione


POLITICA

“La scelta dell’assessore provinciale Squillante di discriminare la città di Angri è un fatto grave”

Il consigliere comunale Alberto Milo contesta la mancata ultimazione di via Cupa Mastrogennaro di competenza della Provincia

POLITICA

Angri, il consiglio comunale stanzia 600mila euro per il campo sportivo

Gli interventi di Cosimo Ferraioli, Alberto Milo e Domenico D’Auria. Video

PROVINCIA

Provinciali, Alberto Milo eletto consigliere provinciale

Provinciali, Alberto Milo eletto consigliere provinciale

L’Udc di Angri festeggia la nomina del suo rappresentante a Palazzo Sant’Agostino

POLITICA

Angri, Cosimo Ferraioli conferma il bando di gara per lo Stadio Novi

Angri, Cosimo Ferraioli conferma il bando di gara per lo Stadio Novi

Il Sindaco di Angri risponde alla lettera aperta del consigliere comunale Alberto Milo