Provinciali, Alberto Milo eletto consigliere provinciale

L’Udc di Angri festeggia la nomina del suo rappresentante a Palazzo Sant’Agostino

udc Angri

L’Udc di Angri festeggia l’elezione di Alberto Milo a consigliere provinciale. Milo, che fa parte dal 2010 dell’Amministrazione Mauri,  ha ottenuto 2209 voti “ponderati” ed è rientrato quindi tra i sedici consiglieri che da oggi costituiranno l’assemblea di Palazzo Sant’Agostino. 

Alla maggioranza del neo presidente Canfora, sindaco di Sarno,  vanno 9 consiglieri (7 Pd, 2 Udc) mentre l’opposizione che puntava sull’assessore regionale Romano, sarà così composta: (3 Fratelli d’Italia, 2 Forza Italia, 1 Nuovo Centrodestra, 1 al PMR (Provincia Moderata e Riformista).

Ad Alberto Milo ( nella foto il terzo da sinistra), unico rappresentante di Angri nel nuovo consiglio provinciale, le congratulazioni di Angri.info e gli auguri per un proficuo lavoro nell’interesse della nostra comunità.


Parole Chiave: news, politica, provincia, alberto milo, giuseppe canfora

Pubblicato il 13 Ottobre 2014 da La Redazione


POLITICA

Angri. Via Cupa Mastrogennaro, è polemica

Angri. Via Cupa Mastrogennaro, è polemica

Il consigliere provinciale Alberto Milo smentisce incontri Sindaco Ferraioli -Provincia e riconferma l’impegno per il completamento dell’arteria

FORUM DEI GIOVANI

Forum dei Giovani, è di nuovo polemica

Il consigliere comunale di maggioranza Alberto Milo risponde ad Avanguardia e Nova Luce

POLITICA

Istituto alberghiero e Premio Città di Angri, Squillante replica a Fausto Postiglione

Polemica a distanza tra l’assessore e il consigliere provinciale sul paventato trasferimento dell’Alberghiero e sulla manifestazione tenutasi ad Angri

NOMINE

Il Presidente della Provincia Cirielli nomina l’angrese Amalia Scoppa suo consigliere politico

Il Presidente della Provincia Cirielli nomina l’angrese Amalia Scoppa suo consigliere politico

La dottoressa Scoppa si occuperà di Pianificazione Sanitaria Regionale, con l’obiettivo di una maggiore progettualità in materia formativa nel settore socio-sanitario.