Ballottaggio, il Partito Democratico invita gli elettori a votare Pasquale Mauri

“Abbiamo sostenuto, sosteniamo e sosterremo il Candidato Sindaco del Centro Sinistra”

Pd AngriAlla luce del risultato conseguito nella tornata elettorale del 31 Maggio, che ha visto la coalizione di Pasquale Mauri affermarsi come prima con quasi 9000 voti, riteniamo doveroso fare alcune precisazioni.

Il Partito Democratico di Angri ha sostenuto, sostiene e sosterrà con vigore e lealtà il candidato Sindaco del Centrosinistra, Pasquale Mauri, indipendentemente da quello che sarà l'esito elettorale.

Abbiamo partecipato attivamente alla stesura del programma elettorale per dare continuità e stabilità all'azione di governo per la nostra Città.

Giancarlo Palmiro D'Ambrosio, nostro rappresentante in Consiglio Comunale, sarà il garante dell'azione amministrativa e  programmatica che la coalizione del Sindaco Pasquale Mauri ha messo in campo per passare alla seconda fase incentrata su due punti cardini : lo SVILUPPO e il LAVORO, forte dell'azione sinergica con il Governo Provinciale e Regionale. Chi si ritiene di sinistra, il 14 Giugno dovrà, con convinzione sostenere, senza se e senza ma, Pasquale Mauri Sindaco di Angri.

In queste ultime ore, stiamo assistendo a vari tentativi di destabilizzazione di quelli che sono le compagini politiche del territorio, stiamo assistendo ad invasioni improprie di personaggi politici della destra che hanno distrutto la regione Campania e la Provincia di Salerno, provocando ricadute catastrofiche in tutto il comprensorio dell'Agro-Nocerino-Sarnese.

Oggi qualcuno, con l'intento di accaparrarsi voti indebitamente, si fa promotore di un trasversalismo becero, offendendo le persone perbene che credono nella buona politica e lavorano per lo sviluppo del territorio.

Pertanto, confermiamo il nostro totale appoggio al candidato Sindaco Pasquale Mauri e invitiamo i nostri elettori a lottare fino all'ultimo per rispedire al mittente ogni tentativo di lucro e vendita della città.

Il Segretario

D'Ambrosio Giancarlo Palmiro

Parole Chiave: news, ballottaggio

Pubblicato il 04 Giugno 2015 da La Redazione


NOCERA INFERIORE

Manlio Torquato è il nuovo sindaco di Nocera Inferiore

Al ballottaggio ha riportato 14128 voti (63,21%) contro gli 8220 voti (36,78%) di Luigi Cremone

BALLOTTAGGIO

Alberico Gambino a gamba tesa sul ballottaggio di Angri

Alberico Gambino a gamba tesa sul ballottaggio di Angri

“Invito a votare Cosimo Ferraioli nell’interesse della città di Angri e degli angresi"

BALLOTTAGGIO

Angri, al via i comizi per il ballottaggio

Angri, al via i comizi per il ballottaggio

Inizia Cosimo Ferraioli, in Piazza Doria, venerdì 5 giugno alle ore 20,45

BALLOTTAGGIO

Ballottaggio, Giuseppe D’Ambrosio invita a votare per Cosimo Ferraioli

Ballottaggio, Giuseppe D’Ambrosio invita a votare per Cosimo Ferraioli

“Ho accettato la proposta di vicesindaco per svolgere un ruolo di co-protagonista”