Città di Angri, 5 partite, 5 vittorie

Anche in trasferta i grigiorossi di Criscuolo impongono la loro supremazia: 3-0 alla Virtus Scafatese

Ormai non conosce ostacoli la formazione del presidente Luca De Virgilio dopo la vittoria esterna contro la Virtus Scafatese. Tre gol, tre belle firme per consacrare quella formazione che partita senza i favori del pronostico sta giornata dopo giornata diventando sempre più la squadra da battere. 

Raggiungere una tranquilla salvezza era l’ambiziosa meta di Enzo Criscuolo che sta modellando l’undici base facendolo vestire successo dopo successo l’abito della corazzata. In casa grigiorossa si sta confermando quella  voglia di riscatto dopo una estate costellata di rinunce e delusioni. Ora è un’autentica realtà tanto che il presidente De Virgilio sta considerando la possibilità si cercare sul mercato il classico top player che le possa consentire di affrontare gli incontri importanti alla pari di quelle formazioni considerate giustamente forti. Contro il Virtus Scafatese, Criscuolo, manda in campo quella formazione che precedentemente ha già colpito in trasferta con la variante di   Montella in prima linea al posto di Falcone e Ferraioli nel ruolo che più predilige, quello di rifinitore e uomo assist.

Al fischio del signor Berger la Virtus Scafatese ha fatto subito capire di voler giocare di rimessa per poi concedersi ripartenze veloci. Questo atteggiamento tattico è durato però fino alla mezz’ora cioè fino al gol dello scatenato Ferraioli. In svantaggio lo Scafati cambiava atteggiamento nella speranza di poter riagguantare il risultato. Offriva così il fianco all’Angri che andava a nozze negli spazi larghi andando così a rete ancora con Ferraioli e Montella. Nella ripresa pur se lo Scafati tentava insidiose sortite, l’Angri controllava agevolmente senza mai rischiare. Una nota negativa la sostituzione per infortunio di Amarante. Infatti il capitano grigiorosso non rientrava in campo dopo la pausa, non si sa al momento l’entità del danno subito. 

Vincenzo Vaccaro

VIRTUS SCAFATESE:  Gallo, Assalto, Colantuono, Memoli, D’Auria (46’ Malafronte), Cirillo, Avino, Maio, Balzano (46’ Del Grande), Ferrentino, Romano (60’ Cardone)

A disp: De Gennaro, Fariello, D’Amora, Giorgio All. Aquino

CITTA’ DI ANGRI:  Inserra, D’Amato, Santaniello, Della Femina, Abate, Correale, Rodio, Amarante (46’ D’Antonio), Montella, Ferraioli, Galdi.

A disp: Bracciante, Montuoro, Mainardi, D’Ambrosio, Criscuoli, Giammetta.

All. Criscuolo

ARBITRO: Berger di Pinerolo

Reti:  34’ Ferraioli, 38’ Ferraioli (R), 45’ Montella

Rec: pt. 1’ – st. 3’

Ammoniti: Assalto, Memoli, D’auria e Malafronte (VS), Abate (A)

Espulso al 68’° Colantuono (VS) per fallo da tergo



Parole Chiave: news, eccellenza, città di angri, virtus scafatese

Pubblicato il 14 Ottobre 2012 da La Redazione


ECCELLENZA

L’Us Angri ospita al Novi la Virtus Scafatese

L’Us Angri ospita al Novi la Virtus Scafatese

Il Città di Angri affronta in trasferta il Real Trentinara e annuncia l’ingaggio di Claudio Tranfa

CALCIO

Città di Angri si prepara alla sfida del campionato di Eccellenza

Città di Angri si prepara alla sfida del campionato di Eccellenza

L’allenamento si sta svolgendo regolarmente al Novi. Domenica esordio in Coppa Italia.

ECCELLENZA

Massalubrense – Città di Angri: 1 – 1

Molte occasioni mancate per i ragazzi di De Virgilio che comunque portano a casa un punto prezioso

ECCELLENZA

CITTA ' DI ANGRI 1 - CITTA' DI CAVA 3

CITTA ' DI ANGRI  1 - CITTA'  DI CAVA  3

L’Angri incamera un’altra sconfitta al Novi. Rosario Falcone sbaglia un rigore