CITTA' DI ANGRI CORRE E SEGNA

Goleada della squadra angrese nell’amichevole di Forino (7-1)

città di angriCorre e segna la squadra della Città di Angri che nell’amichevole odierna disputata a Forino contro la locale formazione militante nel campionato di Promozione ha annichilito i padroni di casa con il risultato di sette a uno. Ancora in rete l’attaccante Rosario Falcone autore di una doppietta e di una prova superlativa consumata anche attraverso assist per i compagni di squadra. 

L’intelaiatura di Criscuolo ha mostrato i suoi effetti migliori con la solida coppia in mediana composta da Rodio e Della Femina e con Amarante a fare da collante tra il centrocampo e l’attacco. 

La girandola di reti ha registrato anche le marcature dei difensori centrali Abate e Correale che hanno messo in evidenza le doti nel gioco area firmando una rete ciascuno. Doppietta per il dinamico Galdi e rete di pregevole fattura per Ferraioli impiegato sulla corsia destra. 

La società cara al patron Luca De Virgilio ha perfezionato gli acquisti degli under Enrico Montuoro e Marco Giammetta, entrambi classe ’95 provenienti dalla Paganese. 

Il team doriano riprenderà gli allenamenti lunedì prossimo presso il centro sportivo “Fiore” di Giffoni Valle Piana per l’indisponibilità del Novi che sarà oggetto di lavori di riqualificazione al manto erboso ridotto in condizioni pessime.


Parole Chiave: news, eccellenza, città di angri, sport, calcio

Pubblicato il 01 Settembre 2012 da La Redazione


ECCELLENZA

CITTA ' DI ANGRI 1 - CITTA' DI CAVA 3

CITTA ' DI ANGRI  1 - CITTA'  DI CAVA  3

L’Angri incamera un’altra sconfitta al Novi. Rosario Falcone sbaglia un rigore

ECCELLENZA

CITTA’ DI ANGRI 1 - SOLOFRA 1

CITTA’ DI ANGRI  1 - SOLOFRA  1

Ancora un pareggio casalingo contro una diretta concorrente per la salvezza

CALCIO. ECCELLENZA

CITTA’ DI ANGRI 0 - PALMESE 1

Ancora un risultato negativo per la squadra allenata da De Virgilio. Il pareggio poteva essere il risultato giusto.

ECCELLENZA

Città di Angri tenta di risalire la china

In vista dell'incontro di domenica al Novi, De Virgilio rinforza la squadra con l’innesto di 4 nuovi giocatori e non si escludono altri arrivi