Comincia il girone di ritorno: obiettivo serie D

Domenica 5 gennaio, stadio Novi, ore 14,30, arriva il Calpazio. La società grigiorossa invita tutti i tifosi a sostenere la squadra

tifosi angriAllenamento pomeridiano per i grigiorossi in vista della ripresa del campionato dopo la sosta natalizia. Mister Di Nola ha fatto lavorare i suoi ragazzi più intensamente per mettere in corpo la “benzina” necessaria fino al termine della stagione e per tirare a lucido giocatori come bomber Incoronato e l’angrese doc Ferraioli. L’intera rosa è in buone condizioni e tutti sono arruolabili per la sfida casalinga di domenica 5 Gennaio alle ore 14.30 contro l’ASD Calpazio. 

La gara sarà diretta dal signor Balbi di Avellino coadiuvato dagli assistenti Pellino e Portella di Frattamaggiore. Proprio per l’inizio del girone di ritorno, la società si augura una massiccia presenza di pubblico ed invita tutti i tifosi a sostenere l’U.S. Angri 1927 fino alla fine per il ritorno in serie D. 

La rifinitura è prevista per domattina alle ore 10 allo stadio P. Novi di Angri. Il fanalino di coda ASD Calpazio, allenato da mister Ivan Solimeno, ha collezionato solo 8 punti nelle prime 15 giornate di campionato. Lontano dalle mura amiche i granata hanno totalizzato 1 vittoria (prima della sosta a Palma Campania), 2 pareggi e 5 sconfitte realizzando 3 gol e subendone 10. Il miglior marcatore è l’attaccante Antonio Pecora con due reti all’attivo. 

Area comunicazione

Giuseppe Afeltra

Parole Chiave: news, sport, calcio, eccellenza, us angri 1927, calpazio

Pubblicato il 03 Gennaio 2014 da La Redazione


ECCELLENZA

Città di Angri non va oltre il pareggio con il modesto Calpazio: 0-0

Nonostante le continue azioni di gioco l'attacco non riesce a concretizzare

ECCELLENZA

L’U.S Angri 1927 parte per il ritiro

I grigiorossi, allenati da Romano, svolgeranno l’ultima parte di preparazione a Teora, in provincia di Avellino

ECCELLENZA

L'U.S Angri 1927 ingaggia Ferdinando Uliano tra i pali

L'U.S Angri 1927 ingaggia Ferdinando Uliano tra i pali

Si avvia a conclusione il ritiro di Teora. Domenica 2 settembre amichevole con il Miranda a Mercato San Severino