Concorso Angri Eco Servizi, l’opposizione presenta esposto alla Procura della Repubblica

La denuncia sulla riapertura dei termini della selezione inviata anche alla Corte dei Conti e all’Autorità Anti Corruzione

opposizione consiliare angriRiceviamo e pubblichiamo:

I sottoscritti Consiglieri di opposizione hanno presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Nocera Inf, all'ANAC e alla Corte dei Conti in merito alla riapertura dei termini per presentare domanda di partecipazione al concorso per operatore ecologico indetto da Angri Eco Servizi. 

Così come avevamo ampiamente anticipato al Sindaco Ferraioli abbiamo dato seguito alle parole con i fatti, visto che ancora una volta questa amministrazione è sorda alle istanze della minoranza consiliare.

Dopo gli errori, se così li vogliamo definire, della delibera TARI, degli accertamenti IMU 2012, della rimozione dei dirigenti prima della scadenza contrattuale, dei "concorsi farsa" per lo staff, del controllo di gestione e dell'OIV non ancora nominati, le ordinanze sindacali più volte rettificate, il rischio di sforare il patto di stabilità e infine le innumerevoli proroghe alla Soget e alle ditte di somministrazione mensa e trasporto scolastico oggi ci vediamo costretti a richiedere l'intervento degli organi preposti al rispetto della legalità per evitare ulteriori danni, oltre a quelli già fatti, alla nostra comunità in poco più di 7 mesi di Amministrazione.

A nostro avviso la riapertura dei termini della selezione pubblica in corso presso AES sembra in contrasto con quanto recita l'art. 11 del bando visto che i posti a concorso diminuiscono e le 1200 domande già presentate soddisfano in pieno le esigenze dell'avviso pubblico atteso che quest'ultimo ne prevedeva la riapertura dei termini solo se le domande fossero state inferiori a quelle messe a concorso, ravvisiamo inoltre che il procrastinarsi di utilizzo di personale interinale comporterà ulteriori costi aggiuntivi per la società. Ferraioli non aveva promesso di eliminare l'agenzia interinale in soli 100giorni?

I Consiglieri Comunali:

Pasquale Mauri

Giacomo Sorrentino

Annamaria Russo

Domenico D'Auria

Giancarlo Palmiro D'Ambrosio

Parole Chiave: news, politica, angri eco servizi

Pubblicato il 04 Febbraio 2016 da La Redazione


AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Consiglio Comunale, riconosciuto il debito fuori bilancio di Angri Eco Servizi

Nato durante l’emergenza rifiuti del 2008, sarà finanziato con una parte dell’avanzo di amministrazione

COMMISSIONE INDAGINE

Angri Eco Servizi, la commissione d’indagine sulle gestioni passate si blocca

Angri Eco Servizi, la commissione d’indagine sulle gestioni passate si blocca

Ferraioli: "mi dimetto perché non mi danno le carte", Scoppa:"E’ solo una scusa per scappare dalle responsabilità”

consiglio comunale

Il Consiglio Comunale ritorna provvisoriamente al Castello Doria

Il Consiglio Comunale ritorna provvisoriamente al Castello Doria

Approvati importanti argomenti, nuova riunione lunedì 6 giugno.

CONSIGLIO COMUNALE

Consiglio comunale: via libera all’ampliamento delle attività commerciali

Consiglio comunale: via libera all’ampliamento delle attività commerciali

Potranno essere utilizzati anche i locali seminterrati ed interrati sottostanti a quelli già utilizzati. Affidati ad Angri Eco Servizi alcuni servizi cimiteriali