Confesercenti Angri, Leonardo D’Antuono nuovo vicepresidente

Rinnovo di cariche dirigenziali nell’Associazione dei commercianti ed esercenti angresi

Leonardo D'Antuono AngriAl termine di un"travagliato" Consiglio Direttivo, in seno alla Confesercenti Angri, si è provveduto alla rideterminazione di alcune cariche dirigenziali.

Oltre ad aver "ridisegnato" lo stesso organismo, arricchendolo con l'aggiunta di nuova linfa grazie all'apporto dei nuovi iscritti; il Presidente Severino preso atto della decadenza da socio del sig. Gerardo Di Dato si è visto, suo malgrado, costretto a farlo decadere dalla carica di vice presidente. “Al di la del rapporto associativo che ci ha legato negli ultimi anni -  ha spiegato Aldo Severino  - ciò non toglie che, la carica che rivesto mi impone il rispetto delle regole".

Al posto del noto imprenditore, con nomina diretta è stato nominato  uno dei fratelli D'Antuono, Leonardo cotitolare del bar Ribò sito nella centralissima Piazza Doria."Ricevo con estremo piacere questa investitura - rivela l'emozionato imprenditore - è un momento magico per me e mio fratello Matteo, è di pochi giorni l'inaugurazione del nostro nuovo locale. Il RIBOTWO è frutto di anni di duro lavoro e sacrifici, che mi hanno premiato  anche in questo mio prestigioso incarico". Il Consiglio Direttivo ha anche delineato le linee guida per le prossime attività associative e per gli eventi futuri. Il nuovo assetto dirigenziale è ora così composto: Aldo Severino presidente, Paolo Novi e Leonardo D’Antuono vicepresidenti. A breve la Confesercenti Angri comunicherà le attività sindacali e quelle di promozione del territorio, con l’organizzazione di eventi,  che sono state già deliberate oltre a ratificare le nomine degli altri componenti del consiglio direttivo. (c.s.)

Parole Chiave: news, confesercenti angri, leonardo d'antuono, aldo severino, commercio

Pubblicato il 18 Febbraio 2015 da La Redazione


COMMERCIO

“Angri rinunci al titolo di Città d’Arte”

“Angri rinunci al titolo di Città d’Arte”

A chiederlo è Aldo Severino, presidente della Confesercenti, preoccupato delle nuove norme in materia di orario delle attività commerciali e dei pubblici esercizi

COMMERCIO

Confesercenti Angri, uno sportello per affiancare le start up per i giovani aspiranti imprenditori

Dal 1 al 4 dicembre torna la manifestazione Dolci & Golosi, giunta alla seconda edizione

CONFESERCENTI

Confesercenti: “Aperti d’estate per non chiudere in autunno”

Confesercenti: “Aperti d’estate per non chiudere in autunno”

I dati sull’apertura dei negozi ad Angri e in provincia nel mese di agosto

COMMERCIO

Confesercenti Angri: “Aiuti per le nuove attività e rinegoziazione dei contratti di fitto"

Confesercenti Angri: “Aiuti per le nuove attività e rinegoziazione dei contratti di fitto

L’Associazione di categoria propone al Comune di dare un contributo alle start up per compensare Imu, Tari e Tasi