Cosimo Ferraioli chiede le dimissioni del Sindaco Mauri

Pesante attacco del capogruppo Pd-Centrosinistra al primo cittadino per la "vicenda cipressi" del cimitero

Cosimo FerraioliRiceviamo e pubblichiamo

DIMISSIONI…IN TRONCO!!!

E’ questo quello che dovrebbe fare il Sindaco Mauri, se ha ancora un minimo di dignità! 

Il risultato di tre anni e mezzo di amministrazione improntata al più bieco clientelismo, al familismo, alla prevaricazione politica, al disprezzo per l’avversario, all’arroganza dell’ignoranza, è il nulla, è l’immobilismo: Angri è ferma nella palude dell’incertezza. 

Assistiamo indignati (chi ne ha ancora la forza) alla protervia con la quale il Sindaco Mauri conduce la sua amministrazione attraverso il vuoto delle idee ed il nulla dell’azione, fatta di proclami e bugie, dimostrando un’impensabile attaccamento alla poltrona da parte di chi, con ineffabile faccia tosta, ha più volte dichiarato in Consiglio Comunale che “se non abbiamo la maggioranza ce ne andiamo a casa”! BUGIARDO!!!

L’ultimo episodio è solo l’ennesima prova, la misera conseguenza di atteggiamenti e di modi di intendere la pubblica amministrazione a dir poco vergognoso: il ritrovamento e successivo sequestro di una notevole quantità di tronchi di cipresso depositati in un terreno di proprietà (tra gli altri) del consigliere comunale di maggioranza Pasquale Russo. Pare che lui stesso abbia confermato che si tratta del legno proveniente dal taglio indiscriminato dei cipressi del cimitero comunale di Angri. Ecco dove era finito il legno dei cipressi!! Altro che, come dichiarato dal Sindaco Mauri nella seduta del consiglio comunale del 7 maggio scorso: “I materiali derivanti dal taglio degli alberi sono stati smaltiti a cura dell’azienda speciale Angri Eco Servizi e conferiti presso i rispettivi centri di smaltimento, in particolare GESCO Ambiente regolarmente autorizzato per il ritiro di queste piante” in risposta ad una puntuale e tempestiva interrogazione fatta dal nostro gruppo consiliare  in merito all’episodio del taglio e della scomparsa dei cipressi del cimitero. BUGIARDO!!!

Chi aveva ancora qualche dubbio sui danni che l’esistenza e la persistenza dell’Amministrazione Mauri produce per la nostra comunità, penso che ora dovrebbe averli completamente superati, anche perché,  come  si sa, al peggio non c’è mai fine!

Cosimo Ferraioli

Capogruppo PD-Centrosinistra


Parole Chiave: news, politica, cimitero

Pubblicato il 12 Novembre 2013 da La Redazione


CIMITERO

Cimitero di Angri saturo, no alle salme dei non residenti

Il consigliere comunale di S.Egidio Massimo Giordano chiede al Sindaco Mauri di rivedere la decisione

OPPOSIZIONE

Cimitero, Cosimo Ferraioli (Pd) contesta le scelte dell’Amministrazione Mauri

L’argomento sarà oggetto di discussione nel prossimo consiglio comunale

CONSIGLIO COMUNALE

Consiglio comunale: via libera all’ampliamento delle attività commerciali

Consiglio comunale: via libera all’ampliamento delle attività commerciali

Potranno essere utilizzati anche i locali seminterrati ed interrati sottostanti a quelli già utilizzati. Affidati ad Angri Eco Servizi alcuni servizi cimiteriali

POLITICA

I cipressi del cimitero o il cimitero dei cipressi?

Il capogruppo del Pd-centrosinistra Cosimo Ferraioli interviene sulla polemica relativa al taglio degli alberi nella struttura cimiteriale