Disservizi postali, incontro tra Comune, Ascom e Poste Italiane

Una prima risposta è arrivata alle proteste dei cittadini e commercianti per il mancato recapito della corrispondenza

Una prima concreta risposta arriva da Poste Italiane per la risoluzione dei disagi del servizio postale sul territorio angrese a seguito della petizione sottoscritta da 160 commercianti soci e non soci dell’Ascom-CONFCOMMERCIO di Angri. Venerdì scorso si è tenuto un incontro tra i commercianti iscritti all’Ascom-CONFCOMMERCIO di Angri e la dott.ssa Ilaria D’Ambrosio Responsabile di Poste Italiane ospitati nella sede del Comune di Angri dal Sindaco Mauri, interessato attivamente alla risoluzione della problematica anche dei cittadini angresi.

“E’ un disservizio che è esteso a tutti i cittadini angresi – dichiara il Sindaco introducendo l’oggetto dell’incontro – per il quale l’Amministrazione congiuntamente all’Ascom vuole una risoluzione fattiva e definitiva”. Il confronto è continuato con l’intervento del Presidente Calò sottolineando che “la petizione sottoscritta dai commercianti  non vuole essere un atto contro i postini che, anche in condizioni meteorologiche sfavorevoli, svolgono il proprio lavoro con impegno e solerzia, ma è un documento con il quale si notifica una problematica relativa all’organizzazione centrale delle Poste Italiane”.

A seguito di varie proposte, l’incontro si è concluso con l’impegno da parte della dott.ssa D’Ambrosio di trovare delle soluzioni nel breve termine in concertazione con i propri vertici. L’Ascom e i suoi associati ringraziano il Sindaco per il tempestivo interessamento e attendono una giusta e tempestiva risoluzione del problema. Anche in questa vicenda, come da anni, l’Ascom si è fatta portavoce dei commercianti angresi per trovare le soluzioni nelle giuste sedi di confronto, anche a favore dei cittadini angresi.

Parole Chiave: news, politica, ascom, amministrazione comunale, recapito, poste italiane

Pubblicato il 21 Novembre 2010 da La Redazione


Amministrazione Comunale

Approvato il conto consuntivo 2009

Approvato il conto consuntivo 2009

Resta il problema dei residui e dei debiti fuori bilancio appartenenti alle gestioni passate. Nuovo consiglio comunale per il 30 settembre.

AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Consiglio Comunale, riconosciuto il debito fuori bilancio di Angri Eco Servizi

Nato durante l’emergenza rifiuti del 2008, sarà finanziato con una parte dell’avanzo di amministrazione

Amministrazione Comunale

Dirigenti a scadenza al Comune di Angri

Per essere riconfermati i capi settore dovranno raggiungere gli obiettivi fissati dal Sindaco

VIA NAZIONALE

A fine anno parte la riqualificazione di via Nazionale

Il Sindaco Mauri ha incontrato gli abitanti della zona per discutere sui lavori di riqualificazione urbana che interesseranno la statale 18