Ferraioli a favore del rilancio del Mercato Ortofrutticolo di Nocera-Pagani

Il Sindaco di Angri partecipa ad una riunione ristretta in Regione con Il Governatore De Luca e i Sindaci di Nocera e Pagani

mercato ortofrutticolo Pagani NoceraIl Sindaco Cosimo Ferraioli nella giornata di mercoledì ha preso parte ad una riunione ristretta in Regione Campania per discutere del futuro del mercato ortofrutticolo Nocera – Pagani.

Alla presenza del governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e dei sindaci di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, e Pagani, Salvatore Bottone, sono state poste le basi per avviare la fase di rilancio del mercato ortofrutticolo Nocera – Pagani attraverso la sinergia tra i vari enti. 

“La condivisione di progetti orientati a dare slancio alle attività del territorio rappresenta un efficace punto di partenza per dare origine ad una sinergia orientata alla valorizzazione di strutture che sono il fiore all’occhiello dell’agro nocerino sarnese – afferma il Sindaco Cosimo Ferraioli – la Regione e i Comuni hanno il dovere di garantire il necessario supporto e gli strumenti essenziali per permettere al mercato ortofrutticolo di elevare i già elevati standard di qualità che fanno della struttura di via Mangioni una florida realtà del settore in grado di assicurare lavoro ad oltre mille persone attraverso l’indotto. Il Comune di Angri – chiosa il Sindaco Cosimo Ferraioli - non farà mancare il necessario apporto condividendo il percorso avviato con la Regione Campania e con i Sindaci dei Comuni di Nocera Inferiore e Pagani”. 

Parole Chiave: news, politica, mercato ortofrutticolo

Pubblicato il 17 Dicembre 2015 da La Redazione


PROBLEMI REALI

Campagne allagate, incontro in Regione

Campagne allagate, incontro in Regione

Il Sindaco Mauri ottiene dall’Assessore Regionale alla Protezione Civile assicurazioni concrete

DIASPORA CENTRODESTRA

Adesso basta! Le nostre aspettative sono state disattese

I militanti angresi di Azione Giovani lasciano il Popolo della Libertà

Amministrazione Comunale

Approvato il conto consuntivo 2009

Approvato il conto consuntivo 2009

Resta il problema dei residui e dei debiti fuori bilancio appartenenti alle gestioni passate. Nuovo consiglio comunale per il 30 settembre.

Attualità

Campagne allagate ad Angri, c’è l’impegno della Regione a risolvere il problema

Campagne allagate ad Angri, c’è l’impegno della Regione a risolvere il problema

Sopralluogo del Sindaco e dell’assessore regionale Cosenza per i lavori da fare con urgenza