Grande Fratello a Scafati, 400 i giovani che hanno fatto il provino

Provenivano da tutto l’Agro Nocerino Sarnese. Un migliaio di curiosi hanno affollato il Piazzale Plaza

Grande Fratello a Scafati, 400 i giovani che hanno fatto il provino

Più di 400 (quattrocento) i provinati, circa un migliaio i curiosi che hanno affollato il Piazzale Plaza, per le selezioni ufficiali del 'Grande Fratello 12'. Questi i numeri dell'evento dedicato ai giovani organizzato dall'Istituzione 'Scafati Solidale', voluto da Carmela Berritto, Vice Presidente dell’ Istituzione, di concerto con la sociologa Daniela Criscuolo e accolto favorevolmente dal Presidente dell' Istituzione 'Scafati Solidale' Antonio Fogliame e dal Direttore Maddalena Di Somma. Un evento pensato per i giovani ma non solo: a tentare la carta del reality persone di ogni età. Molti gli scafatesi ma tantissime anche cittadini giunti dai vari paesi limitrofi: Angri, Pagani, Nocera Inferiore, Sant’Antonio Abate, Sarno e San marzano Sul Sarno.

“Abbiamo approvato le selezioni del 'Grande Fratello' a Scafati – dichiara Antonio Fogliame, Presidente dell'Istituzione Scafati Solidale – in quanto occasione di incontro ed aggregazione ma soprattutto un'opportunità di lavoro per i giovani e, visto le presenze del 27 giugno, anche meno giovani del nostro territorio”.

Siamo soddisfatti che le selezioni – aggiunge Maddalena Di Somma, Direttore dell'Istituzione Scafati Solidale – si siano svolte in maniera corretta e senza alcun disordine. Siamo felici che anche i commercianti della Galleria Plaza siano rimasti soddisfatti dalla presenza di pubblico all'evento”.

Per i casting è stato allestito nel piazzale un gazebo/confessionale. I presenti sono rimasti tranquilli ad aspettare il proprio turno. La maggiore affluenza si è avuta sicuramente intorno alle 19,00 orario in cui è arrivata Rosa Baiano, ex inquilina della Casa nell'ultima edizione del reality targato Mediaset. La finalista del GF11 è rimasta a disposizione dei suoi ammiratori per ben due ore, concedendo foto, autografi e rispondendo alle domande dei curiosi sulla sua vita all'interno della Casa di Cinecittà.  Ora, non resta che aspettare per sapere se qualcuno o almeno uno dei 400 provinati avrà la fortuna di arrivare nel tanto ambito reality show.

Parole Chiave: news, grande fratello, scafati solidale, rosa baiano

Pubblicato il 28 Giugno 2011 da La Redazione


selezioni

Il “Grande Fratello” a Scafati, le selezioni presso Scafati Solidale il 27 giugno

Il “Grande Fratello” a Scafati, le selezioni presso Scafati Solidale il 27 giugno

Ospite della prima tappa campana Rosa Baiano, finalista dell’undicesima edizione. Le modalità per partecipare

memoria storica

La Cappella Pisacane, un gioiello d’arte da recuperare

La Cappella Pisacane, un gioiello d’arte da recuperare

Il prof. Sergio Amato chiede l’intervento dell’Amministrazione Comunale per il restauro delle opere d’arte risalenti al 1600

PROBLEMI REALI

Campagne allagate, incontro in Regione

Campagne allagate, incontro in Regione

Il Sindaco Mauri ottiene dall’Assessore Regionale alla Protezione Civile assicurazioni concrete

DIASPORA CENTRODESTRA

Adesso basta! Le nostre aspettative sono state disattese

I militanti angresi di Azione Giovani lasciano il Popolo della Libertà