Grande successo per il 2° Trofeo Città di Angri

Più di 500 spettatori, soddisfazione degli organizzatori. Borgo Casalanario batte Borgo Concilio 6-1.

Grande successo per il 2° Trofeo Città di Angri

Domenica 26.06.11 si e' svolta la finale del II trofeo citta' di Angri, "Memorial Giovanni Orlando", dedicato al compianto presidente dell'US Angri 1927. Prima della partita tra le squadre finaliste (Borgo Concilio e Borgo Casalanario) la scuola di danza Tersicore si e' esibita in un conivolgente spettacolo, accompagnato dall'animazione dell'agenzia Spettacolando. La partita e' terminata con una netta vittoria del Borgo Casalanario, che ha battuto i suoi avversari per 6 a 1. Al termine del match ci sono state le premiazioni, con la consegna delle targhe da parte del Consigliere Alfonso Scoppa e dall'assessore Giacomo Sorrentino. Una speciale targa è stata consegnata a Pasquale Orlando, in onore del padre e dei suoi sforzi per i colori griogiorossi.

I promotori di questo evento (Alfonso Desiderio, Erminio Somma, Roberto Izzo, Marcello Scoppa e Rosario Novi) hanno espresso viva soddisfazione per la riuscita dell'evento, e hanno voluto ringraziare l'Amministrazione Comunale e l'Associazione ASD Del Monte per il supporto fornito.
"Abbiamo ricevuto tantissimi attestati di stima e questo ci sprona a far sempre meglio e a dare il massimo impegno per queste iniziative. Il nostro obiettivo è quello di far avvicinare più persone possibile allo sport, e di creare un senso di appartenenza e di entusiasmo per i borghi della nostra amatissima città".

Allo Stadio Novi, location dell'evento, erano presenti più di 500 persone: famiglie, bambini, tifosi dei borghi e appassionati di calcio. "Siamo rimasti sorpresi dal numero di spettatori - continuano gli organizzatori dell'evento - la loro presenza ci ha riempito di gioia. Basta davvero poco per realizzare belle idee, basta solo remare tutti assieme nella stessa direzione".

Comunicato Stampa Trofeo Città di Angri.

Parole Chiave: news, sport, angri, calcio, alfonso desiderio, erminio somma, roberto izzo, marcello scoppa, rosario novi, giovanni orlando

Pubblicato il 27 Giugno 2011 da La Redazione


IL RISCATTO

L’Us Angri si prepara al riscatto

Criscuolo: “Domenica a Battipaglia daremo il massimo”

Us Angri

L'Angri esonera l'allenatore Gianpiero Nocera

Il presidente Orlando "ll nuovo tecnico sarà scelto nei prossimi giorni"

US ANGRI

Obiettivo salvezza, oggi con la Capriatese l’Angri deve vincere ad ogni costo

Obiettivo salvezza, oggi con la Capriatese  l’Angri deve vincere ad ogni costo

Dopo tanti proclami è venuto il momento di passare ai fatti. Il presidente Orlando: “ingresso gratuito ai tifosi per sostenere la squadra”

Sport

Il Sindaco interviene per consentire di giocare i play-out a porte aperte.

Il Sindaco interviene per consentire di giocare i play-out  a porte aperte.

Prime indicazioni positive da parte dei Carabinieri e della Questura per il match del 22 maggio. In palio la permanenza in Serie D.