Grottaglie 2 – Angri 0

Si interrompe la serie positiva dei grigiorossi costretti a cedere i tre punti in palio

Si interrompe la serie positiva della formazione guidata dal tecnico Gianpiero Nocera con l’Angri costretta a  lasciare al Grottaglie, diretta rivale per la zona retrocessione, tutti e tre i punti in palio
Prima frazione soporifera con entrambe le squadre guardinghe e poco pericolose in avanti. Meglio l´Angri comunque che imbastisce qualche azione degna di nota grazie all´abilità del solito Amarante, bravo a proporsi in più circostanze. Al 27´ è lo stesso centrocampista a provarci senza successo da fuori, mentre poco dopo è Donnarumma a far gridare al gol con un tiro da fuori che mette i brividi al pur attento Laghezza. Grottaglie praticamente assente negli ultimi sedici metri. Unica occasione da gol, la punizione di De Angelis respinta con affanno da De Rosa.
Nella ripresa, si assiste ad un´altra gara con i biancazzurri che escono dagli spogliatoi più convinti e decisi rispetto alla prima parte di gara. Arrembante l´inizio di seconda frazione che frutta subito il vantaggio dopo appena un giro di lancette quando De Angelis raccoglie in spaccata un cross dal fondo e batte l´incolpevole De Rosa. L´Angri, scosso dallo svantaggio, non reagisce ed il Grottaglie piazza l´uno-due dopo cinque giri di lancette con il millimetrico pallonetto di Malagnino su lancio dalle retrovie di Luzzi.
Con il raddoppio si chiude di fatto la gara con i campani che provano la reazione ma non collezionano occasioni degne di note se non il colpo di testa di De Stefano facilmente bloccato da Laghezza.
Dopo cinque minuti di recupero, l´arbitro pone così fine alla contesa decretando la vittoria all´inglese dei biancazzurri.

Parole Chiave: news, calcio, sport, us angri, grottaglie

Pubblicato il 05 Dicembre 2010 da La Redazione


CALCIO

L’Angri si prepara al match di Altamura contro il Fortis Murgia

L’Angri si prepara al match di Altamura contro il Fortis Murgia

Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”

SPORT

Francavilla 1 Angri 0 - Ancora una sconfitta per i grigiorossi

Francavilla 1 Angri 0 - Ancora una sconfitta per i grigiorossi

La rete del Francavilla su rigore al 43' s.t. Espulso il tecnico Enzo Criscuolo.

US ANGRI IN CRISI

Us Angri, Varone si è dimesso anche in Lega. Sospesi gli allenamenti

Resta l’incognita sul futuro della società. Per continuare occorrerebbero 30mila euro al mese.

US ANGRI

Us Angri, il sindaco Mauri invita i tifosi a sostenere la squadra

Us Angri, il sindaco Mauri invita i tifosi a sostenere la squadra

“Mettiamo da parte delusioni e recriminazioni e lavoriamo assieme per i colori grigiorossi”