Il dott. Mauro Santaniello lascia il Comune di Angri. Guiderà un'unità di ricerca presso l'Università di Salerno

Il responsabile della UOC Comunicazione, Formazione, Innovazione non sarà più in servizio dal primo marzo

il comune di angri allo smau
Il dott. Mauro Santaniello, responsabile dell’Uoc Comunicazione Formazione ed Innovazione, lascia il Comune di Angri con effetto dal 1 marzo prossimo. Ecco la sua lettera di commiato:

Gentili colleghi,

a decorrere dal 1° marzo cesserà il mio rapporto di lavoro con il Comune di Angri. Ho assunto questa decisione a seguito dell'approvazione, da parte del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, di una mia proposta progettuale presentata nell'ambito del bando FIRB – Futuro in Ricerca. Il finanziamento del mio progetto comporta la costituzione di un'unità di ricerca che guiderò presso il Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione dell'Università degli Studi di Salerno con un contratto da ricercatore.

A termine di questa mia breve ma intensa esperienza presso il Comune di Angri vorrei ringraziare il sindaco Pasquale Mauri, che ha riposto in me la sua fiducia consentendomi di realizzare numerosi progetti nel campo della comunicazione, dell'innovazione tecnologica e della formazione del personale. Ringrazio anche tutti gli assessori e i consiglieri comunali, il segretario comunale dott.ssa Lucia Celotto, i colleghi responsabili di settore, il personale tutto dell'Ente e i membri dello staff del sindaco. Le sfide che assieme abbiamo affrontato mi hanno fatto crescere professionalmente e, soprattutto, umanamente. E di questo a tutti loro sarò per sempre grato.

Un ringraziamento particolare va ai dipendenti dell'Unità Operativa Complessa che ho avuto l'onore di dirigere. Gli sforzi che hanno messo in campo per innovare la macchina comunale sono stati notevoli, e ho apprezzato la loro disponibilità a mettersi in gioco, a imparare cose nuove, a sperimentare soluzioni diverse e spesso complesse.

Lascio il Comune di Angri con profondo dispiacere. D'altra parte, l'occasione di condurre una ricerca sui temi che mi appassionano da più di dieci anni ha il carattere dell'irripetibilità, e non posso permettermi il lusso di lasciarla cadere. Con me porterò un ricco bagaglio di esperienze, successi, errori. Ma soprattutto un forte sentimento di riconoscenza verso un universo di relazioni umane che mi ha accolto come un figlio, con il quale ho condiviso entusiasmi e momenti di difficoltà, e che mi ha reso persona più matura e consapevole.

Buon lavoro.

dr. Mauro Santaniello

Responsabile U.O.C.

Comunicazione, Formazione, Innovazione

Comune di Angri (SA)


Parole Chiave: news, mauro santaniello, uoc comunicazione innovazione formazione

Pubblicato il 20 Febbraio 2014 da La Redazione


e-democracy

E’ on line il nuovo sito web del Comune di Angri

E’ on line il nuovo sito web del Comune di Angri

Numerose le novità e i servizi offerti ai cittadini. C’è anche un motore di ricerca ed un miniportale delle autocertificazioni.

FORMAZIONE

Al Comune di Angri la terza giornata di formazione per i dipendenti comunali.

Al Comune di Angri la terza giornata di formazione per i dipendenti comunali.

Prosegue il ciclo di lezioni per l’aggiornamento professionale del personale dell’Ente

amministrazione comunale

Seminario sulla sicurezza delle città al Castello Doria

Seminario sulla sicurezza delle città al Castello Doria

Al convegno hanno partecipato le polizie locali dell'Agro Nocerino Sarnese e dell'Area Vesuviana

REFERENDUM

Anche ad Angri raggiunto il quorum. Ha votato il 58,43% degli aventi diritto.

Tutti i dati, sezione per sezione, sul sito del Comune di Angri.