Iniziano i lavori di messa in sicurezza dello Stadio Novi

Atti di vandalismo hanno richiesto l'ampliamento degli interventi. Il 6 giugno premiazione dell'US Angri da parte dell'Amministrazione comunale per la vittoria del campionato.

Sono iniziate le attività per la messa in sicurezza dello Stadio Novi. Gli interventi, che inizialmente erano previsti solo per gli spogliatoi, saranno invece estesi anche alle tribune e ad altre zone dello Stadio.

 

“A seguito dei sopralluoghi effettuati per dare inizio ai lavori – ha dichiarato l'Assessore allo Sport Giacomo Sorrentino - abbiamo riscontrato altri problemi, anche significativi, alla struttura. In particolare, abbiamo constatato che sono stati asportati alcuni cavi di rame che consentivano di scaricare a terra l'energia di eventuali fulmini. Un atto di vandalismo che ha arrecato un danno considerevole alla struttura. Di concerto con il presidente dell'U.S. Angri Giovanni Ferrara abbiamo quindi deciso di attivarci per far svolgere la partita di domenica prossima in qualche altra struttura in uno dei paesi limitrofi. I lavori così potranno procedere in maniera celere ed efficace. Già domani avremo la conferma dello stadio in cui si giocherà questo penultimo match dei grigiorossi. Colgo l'occasione anche per annunciare che l'Amministrazione Mauri ha deciso di premiare pubblicamente l'U.S. Angri per la vittoria del campionato e la promozione conseguita sul campo. La cerimonia di premiazione avverrà mercoledì 6 giugno alle ore 20:00 presso la Casa del Cittadino. Invito i tifosi e tutti i concittadini ad essere presenti per omaggiare la squadra e la società per questo importante traguardo sportivo che fa onore all'intera comunità angrese”.

Comunicato stampa

 

Parole Chiave: news, us angri, sport, calcio, giacomo sorrentino, stadio novi

Pubblicato il 22 Maggio 2012 da La Redazione


US ANGRI

Incontro non disputato al Novi, le dichiarazioni di Giovanni Ferrara

“Faremo il massimo e l’impossibile per far recuperare la gara”

CALCIO

L’Angri si prepara al match di Altamura contro il Fortis Murgia

L’Angri si prepara al match di Altamura contro il Fortis Murgia

Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”

SPORT

Francavilla 1 Angri 0 - Ancora una sconfitta per i grigiorossi

Francavilla 1 Angri 0 - Ancora una sconfitta per i grigiorossi

La rete del Francavilla su rigore al 43' s.t. Espulso il tecnico Enzo Criscuolo.

US ANGRI IN CRISI

Us Angri, Varone si è dimesso anche in Lega. Sospesi gli allenamenti

Resta l’incognita sul futuro della società. Per continuare occorrerebbero 30mila euro al mese.