L'Amministrazione Mauri riprende il rapporto diretto con i cittadini

Martedì 12 marzo alle ore 20,00 presso l’Oratorio della Parrocchia Regina Pacis in via Nazionale incontro con i residenti sui problemi del quartiere

Via Nazionale

Martedì 12 marzo 2013 alle ore 20,00 presso il Salone dell'Oratorio San Filippo Neri della Parrocchia Regina Pacis, l'Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Pasquale Mauri incontrerà i residenti di via Nazionale e delle zone limitrofe.

Nel corso dell'evento si affronteranno i seguenti temi: i lavori di riqualificazione in via Nazionale, la realizzazione dei marciapiedi e il rifacimento del manto di asfalto in via Pontoni, la costruzione della strada di collegamento tra via Petaccia e via Santa Maria nell'area PIP, la creazione di aree di sosta lungo via Nazionale, la funzionalità dell'area dell'ex scalo ferroviario e l'ideazione di spazi aggregativi come il “Progetto Taverna”. 

“Vogliamo incontrare i cittadini personalmente per avere un dialogo diretto con loro sui nuovi progetti dell'Amministrazione e sulle problematiche che quotidianamente interessano i quartieri della città – ha dichiarato il Sindaco di Angri Pasquale Mauri – Questa iniziativa non è la prima e non sarà l'ultima che organizzeremo perché sin dal primo giorno di governo abbiamo scelto di stare in mezzo alla gente. Riteniamo che la collaborazione con i nostri concittadini sia la strada giusta per   risolvere i problemi che affliggono la città e ideare progetti ad hoc per migliorare lo stato dei fatti. Vogliamo dare la parola agli angresi e lavorare ininterrottamente, come abbiamo sempre fatto, per dare risposte soddisfacenti alle loro domande. Pertanto invitiamo tutti i residenti di via Nazionale e dintorni a partecipare attivamente all'incontro di martedì”.    (c.s.)


Parole Chiave: news, amministrazione comunale, via nazionale

Pubblicato il 06 Marzo 2013 da La Redazione


VIA NAZIONALE

A fine anno parte la riqualificazione di via Nazionale

Il Sindaco Mauri ha incontrato gli abitanti della zona per discutere sui lavori di riqualificazione urbana che interesseranno la statale 18

Piano Urbanistico Comunale

Puc Partecipato, si comincia venerdì 6 maggio con i cittadini di Via Nazionale

Puc Partecipato, si comincia venerdì 6 maggio con i cittadini di Via Nazionale

Il Sindaco Mauri: “ricerchiamo la partecipazione e il confronto sui problemi e sulle soluzioni”

PARTECIPAZIONE

Via Nazionale, il confronto civico e costruttivo si traduce in interventi concreti

Via Nazionale, il confronto civico e costruttivo si traduce in interventi concreti

Procedono i lavori nell’area, con la collaborazione e la partecipazione costante dei residenti

amministrazione comunale

Al via i lavori per 61 nuovi posti auto in via Nazionale

Al via i lavori per 61 nuovi posti auto in via Nazionale

Il Sindaco Mauri: “siamo determinati a mantenere gli impegni presi in campagna elettorale”