L’Angri al lavoro per cercare di superare il momento difficile

Con tre giocatori squalificati, il tecnico Matteo Pastore prova nuovi schemi di gioco per la trasferta di Francavilla Sul Sinni

Lavora la compagine grigiorossa agli ordini del tecnico Matteo Pastore che in mattinata ha fatto svolgere un’intesa seduta di allenamento sul campo sintentico di Nocera Superiore.

In vista della trasferta in terra lucana contro il Francavilla sul Sinni, i grigiorossi hanno lavorato molto sul piano tattico provando nuove soluzioni sia in fase di costruzione che in fase difensiva.

Pastore dovrà fare a meno di tre calciatori squalificati (Loreto, Della Femina e Incoronato) fermati dal giudice sportivo per aver collezionato quattro ammonizioni. L’emergenza non ha scalfito i piani dell’allenatore salernitano che ha già in mente le alternative per sostituire i calciatori squalificati. Le squalifiche, come gli infortuni, fanno parte del gioco quindi è inutile piangersi addosso – tuona Pastore – inoltre abbiamo una rosa ampia che mi permette di trovare soluzioni alternative che riescono a garantire la qualità in ogni zona del campo”.

In Basilicata è facile ipotizzare un ritorno nell’undici titolare del difensore Della Bianchina, mentre in mediana dovrebbe essere confermato l’identico assetto che ha affrontato la Battipagliese. In fase avanzata l’assenza di Incoronato potrebbe aprire le porte all’impiego di Ferraioli al fianco di Del Grande.

Parole Chiave: news, sport, calcio, serie d, us angri, francavilla sul sinni, matteo pastore

Pubblicato il 03 Marzo 2011 da La Redazione


US ANGRI

Angri 0 – Francavilla Sul Sinni 2. Sul neutro di Castrovillari l’Angri perde ancora

Ormai la crisi non è solo della società. I grigiorossi in fondo alla classifica.

SPORT

Francavilla 1 Angri 0 - Ancora una sconfitta per i grigiorossi

Francavilla 1 Angri 0 - Ancora una sconfitta per i grigiorossi

La rete del Francavilla su rigore al 43' s.t. Espulso il tecnico Enzo Criscuolo.

US ANGRI

Non c'è pace per l'Us Angri

Il Direttore Generale Mimmo Battipaglia dà le dimissioni dall’incarico per motivi “personali”

IL RISCATTO

L’Us Angri si prepara al riscatto

Criscuolo: “Domenica a Battipaglia daremo il massimo”