L’Angri si prepara alla sfida al vertice del girone B

Domenica al Novi arriva la Libertas Stabia. Il D.G. Calce: “l’imperativo è vincere”

stadio Novi Angri

Pomeriggio molto freddo di allenamento per i grigiorossi dell’U.S. Angri 1927 allo stadio P. Novi. La squadra si sta preparando al meglio per affrontare la sfida casalinga di domenica 1 Dicembre alle ore 14.30 contro la Libertas Stabia, co-capolista insieme alla Virtus Scafatese del girone B del campionato di Eccellenza. 

Proprio del prossimo match, che vale il primato in classifica, ha parlato il direttore generale dell’U.S. Angri Vincenzo Calce: “Domenica ci attende una partita difficilissima contro una outsider, una squadra molto ostica che sta sorprendendo un po’ tutti e dunque da non sottovalutare assolutamente. Per noi è importante arrivare primi al giro di boa per consolidare ciò che stiamo facendo e dare un segnale importante a tutto l’ambiente. C’è sicuramente il rammarico per aver perso qualche punto in avvio di campionato, ma ci siamo ripresi alla grande e stiamo facendo molto bene. Riguardo le condizioni del terreno di gioco del P. Novi penso che esse non debbano costituire una scusante perché abbiamo un organico importante, di spessore con uomini di qualità, carattere ed esperienza. Poi purtroppo durante il periodo invernale le condizioni del terreno di gioco peggiorano e di questo i calciatori sono consapevoli. Contro la Libertas l’imperativo è vincere ed il sostegno dei tifosi sarà fondamentale.” 

Gli uomini di mister Di Nola riprenderanno ad allenarsi domani pomeriggio alle 14.30 sempre allo stadio Novi.

Area comunicazione

Giuseppe Afeltra

Parole Chiave: news, us angri 1927, libertas stabia

Pubblicato il 27 Novembre 2013 da La Redazione


ECCELLENZA

Sfida al vertice allo Stadio Novi di Angri

Sfida al vertice allo Stadio Novi di Angri

Arriva la libertas Stabia, c’è anche l’angrese Montella. I convocati grigiorossi

ECCELLENZA

L'Angri liquida la Libertas Stabia con un secco 3 a 0

L'Angri liquida la Libertas Stabia con un secco 3 a 0

Una partita a senso unico per i grigiorossi che consacrano il primato in classifica. Le reti di Ferraioli, Manzo e Schettino

ECCELLENZA (AGGIORNAMENTO)

Libertas Stabia- Angri, SI GIOCA A PORTE CHIUSE

Libertas Stabia- Angri, SI GIOCA A PORTE CHIUSE

La decisione presa dalla Questura di Salerno. La lista dei convocati