“L’offerta formativa ad Angri”

Incontro pubblico promosso da Futuro e Libertà, per venerdì 5 ottobre alle ore 19,30 presso la sede di Piazza Sorrento sulle politiche scolastiche ad Angri

Futuro e LibertàVenerdì 5 ottobre alle ore 19.30 si terrà presso la sede di Futuro e Libertà Angri, a piazza Sorrento, un incontro pubblico dal titolo “L’offerta formativa ad Angri”. Prenderanno parte all’incontro numerose personalità appartenenti all’ambito sia politico che scolastico. A rappresentare le scuole ci saranno i dirigenti degli istituti primari, secondari e superiori della città di Angri.

FLI ha promosso questa iniziativa per far conoscere alla cittadinanza i nuovi risvolti della riforma scolastica locale, e non mancheranno sorprese. Il gruppo politico si pone l’obiettivo di attivare un confronto tra le diverse parti sociali, nella fattispecie vuole rilevare il rapporto tra le istituzioni pubbliche e la domanda scolastica dei cittadini angresi.  

«Gli istituti scolastici sono parte attiva del tessuto sociale di questa città. Non bisogna dimenticare l’importante ruolo delle scuole, che educano i giovani cittadini verso un futuro autodeterminato. 

Da qui l’esigenza di organizzare questo incontro, in modo che si capisca quale offerta formativa investirà i nostri ragazzi» con queste parole il Presidente di FLI, dott. Carmine  D’Amaro, promuove l’iniziativa, e invita la cittadinanza a partecipare. 

(p.d.)

Parole Chiave: news, politica, scuola, fli, carmine d'amaro

Pubblicato il 01 Ottobre 2012 da La Redazione


Politica

"Gli elettori hanno bocciato la cattiva politica, non legata ai reali problemi delle persone"

Carmine D’Amaro, responsabile del Circolo Futuro e Libertà di Angri, analizza gli ultimi risultati elettorali a noi vicini

POLITICA

Fli propone le “liste pulite”

Anche ad Angri un comitato locale per due petizioni popolari di carattere nazionale

POLITICA

Raccolta firme per “Liste pulite”

Gazebo in Piazza Sorrento a cura dei giovani del Fli

POLITICA

Sport ad Angri, quale futuro?

Incontro pubblico promosso da Futuro e Libertà per venerdì 15 giugno