Le bollette Gori si possono pagare anche presso le ricevitorie Lottomatica

Lo comunica la Società che gestisce il servizio idrico integrato. E' possibile anche ricevere le bollette per via telematica.

Da oggi le bollette del Servizio Idrico Integrato emesse da GORI possono essere pagate presso tutti gli esercizi commerciali aderenti alla rete Lottomatica ItaliaServizi.

Recandosi presso bar, tabaccherie, ricevitorie Lotto, questa nuova ed ulteriore modalità di pagamento permetterà di versare l’importo dovuto semplicemente consegnando all’addetto del punto vendita il foglio della bolletta contenente il codice a barre dedicato specificamente al pagamento con Lottomatica.

Al termine dell'operazione sarà rilasciato uno scontrino valido come attestazione dell'avvenuto pagamento. Con oltre 35.000 ricevitorie, ogni utente avrà la possibilità di trovare un punto molto vicino alla propria residenza.

“GORI è da tempo impegnata a rispondere alle richieste di utenti sempre più informatizzati e con sempre meno tempo a disposizione - dice l'AD di GORI, Giovanni Paolo Marati – offrendo loro diverse modalità per fruire del medesimo servizio. Dopo l'implementazione dello Sportello On Line, abbiamo provveduto ad ampliare l’offerta dei canali attraverso cui effettuare il pagamento, al fine di limitare agli utenti i disagi causati dalle code agli sportelli e, attraverso l'invio telematico della fattura, di poter eliminare del tutto i tempi occorrenti per il recapito delle bollette.”

Mauro Santaniello

Parole Chiave: news, gori, bollette acqua, lottomatica, giovanni paolo marati

Pubblicato il 25 Febbraio 2011 da Mauro Santaniello


Amministrazione Comunale

Contenziosi sulle bollette d’acqua, altri 500mila euro di debiti riconducibili alle passate amministrazioni

Contenziosi sulle bollette d’acqua, altri 500mila euro di debiti riconducibili alle passate amministrazioni

L’indagine è dell’ufficio Contenzioso del Comune, recentemente potenziato, per mettere ordine nel groviglio di interessi delle vertenze legali

REFERENDUM

Contro la privatizzazione dell’acqua, incontro al Castello Doria

Contro la privatizzazione dell’acqua, incontro al Castello Doria

Venerdì 6 maggio alle ore 18,00 appuntamento organizzato dalla Rete civica Acqua Pubblica di Angri

ACQUA PUBBLICA

Bollette dell'acqua, ripristinati gli aumenti approvati nel 2011

Bollette dell'acqua, ripristinati gli aumenti approvati nel 2011

Il Consiglio di Stato sospende l'efficacia della sentenza del Tar di Napoli che aveva annullato le nuove tariffe del servizio idrico

ACQUA PUBBLICA

“Acqua Bene Comune, va messo nello Statuto Comunale”

I sostenitori del referendum per l’acqua pubblica sollecitano il Sindaco di Angri a prendere posizione contro gli aumenti delle bollette