Nessuna crepa nella maggioranza, piena fiducia all’Amministrazione Mauri

I consiglieri comunali Sorrentino, Conte, Fiorelli, Testa e Russo “smentiscono categoricamente” ogni illazione su presunti contrasti

Nessuna crepa nella maggioranza, piena fiducia all’Amministrazione Mauri

Riceviamo e pubblichiamo:

I consiglieri comunali Arturo Sorrentino, Alfonso Conte, Nordino Fiorelli, Emilio Testa e Pasquale Russo smentiscono categoricamente le notizie e i rumors su improbabili contestazioni all'operato del Sindaco Pasquale Mauri e della Giunta comunale. Nessun nuovo gruppo politico è stato mai costituito all'interno della maggioranza consiliare, né sono state avanzate richieste di rimpasti di giunta o di sostituzione di assessori. I cinque consiglieri in questione ribadiscono la loro fiducia all'Amministrazione Mauri, ritenendo che sia il Sindaco sia gli Assessori si stiano prodigando con immensi sforzi affinché si riescano a risolvere i tanti problemi ereditati dalle passate amministrazioni.

Gli incontri e le riunioni sono momenti di normale confronto politico, che non possono essere in alcun modo equivocati come atti tesi a minare la stabilità di una maggioranza che non è mai stata così forte e coesa. Le speranze di chi vuole vedere crepe e malumori nel gruppo che ha vinto le elezioni non possono che infrangersi contro una realtà che è fatta di collaborazione, stima e fiducia reciproca.

La città di Angri ha bisogno di un governo forte e determinato, che sappia sottrarsi a intimidazioni e ricatti di bassa lega, e che possa amministrare con serenità per tutto il quinquennio nell'interesse esclusivo degli angresi. I consiglieri Sorrentino, Conte, Fiorelli, Testa e Russo invitano pertanto il Sindaco e la Giunta a continuare sulla strada intrapresa, assicurando tutto l'appoggio politico necessario a riportare Angri ad una situazione di normalità. c.s.

 

Parole Chiave: news, politica

Pubblicato il 09 Novembre 2010 da La Redazione


PROBLEMI REALI

Campagne allagate, incontro in Regione

Campagne allagate, incontro in Regione

Il Sindaco Mauri ottiene dall’Assessore Regionale alla Protezione Civile assicurazioni concrete

DIASPORA CENTRODESTRA

Adesso basta! Le nostre aspettative sono state disattese

I militanti angresi di Azione Giovani lasciano il Popolo della Libertà

Amministrazione Comunale

Approvato il conto consuntivo 2009

Approvato il conto consuntivo 2009

Resta il problema dei residui e dei debiti fuori bilancio appartenenti alle gestioni passate. Nuovo consiglio comunale per il 30 settembre.

Attualità

Campagne allagate ad Angri, c’è l’impegno della Regione a risolvere il problema

Campagne allagate ad Angri, c’è l’impegno della Regione a risolvere il problema

Sopralluogo del Sindaco e dell’assessore regionale Cosenza per i lavori da fare con urgenza