Oggi tutti allo Stadio Novi

Contro il Vis Ariano i grigiorossi chiamati alla sesta vittoria consecutiva. I convocati

stadio novi angriTutto pronto nella compagine grigiorossa allenata da mister Di Nola in vista della sfida casalinga che contrapporrà l’U.S. Angri 1927 all’U.S.D. Vis Ariano oggi pomeriggio alle 14.30 allo stadio P. Novi. 

Partita caratterizzata dall’indizione da parte della società della “Giornata Grigiorossa” col prezzo del biglietto a 5 euro sia per gli uomini che per le donne, esclusi i ragazzi fino a 10 anni d’età. 

Questi i convocati per il match di oggi: Longobardi, De Sio, Ferraioli, Gargiulo, Gentile, Imparato, Liguori, Manzo, Montaperto, Palumbo, Polverino, Salvatore, Schettino, Tortora, D’Ambrosio, Agata, Iuliano, Braca, Pappadia e Casandrino. Ancora squalificato Iovine.

Intanto al fine di garantire la massima sicurezza ai tifosi angresi in occasione della partita di domenica 24 Novembre alle ore 14.30 allo stadio comunale di Scafati contro la Pro Scafatese, la dirigenza grigiorossa comunica di aver manifestato al Comune di Angri ed alla tenenza locale dei Carabinieri la volontà di predisporre la richiesta di 4 pulman alla CSTP per il trasporto di 200 tifosi al seguito della squadra. La società sta lavorando in collaborazione con le istituzioni e coi Carabinieri per organizzare al meglio la trasferta dei propri tifosi in quel di Scafati. Ulteriori sviluppi saranno comunicati nei giorni a seguire.


Parole Chiave: news, sport, calcio, eccellenza, us angri 1927, vis ariano

Pubblicato il 17 Novembre 2013 da La Redazione


ECCELLENZA

Sesta vittoria consecutiva dell’Angri: 1-0

Sesta vittoria consecutiva dell’Angri: 1-0

Contro l’Ariano i grigiorossi soffrono ma alla fine la spuntano. La rete di Polverino al 17’ s.t.

ECCELLENZA

Vis Ariano 1- Angri 3

Vis Ariano 1- Angri 3

Continua la marcia dei grigiorossi verso i play off. Le reti di Incoronato, Ferraioli e Della Femina

ECCELLENZA

L’U.S Angri 1927 parte per il ritiro

I grigiorossi, allenati da Romano, svolgeranno l’ultima parte di preparazione a Teora, in provincia di Avellino