S.Agnello-Libert.Angri 1 - 0
Gli angresi dominano tutta la gara ma tornano a casa a mani vuote
In un match completamente dominato dal Libertas Angri, i tre punti li conquista il Sant’Agnello. Sul magnifico sintetico di Sorrento, il Libertas Angri da lezione di calcio al Sant’Agnello, ma purtroppo il cacio ci ha insegnato che non sempre i più bravi vincono le partite.
Sin dai primi minuti si vende un Angri in palla, 7° Falcone su punizione da fuori area scheggia la traversa, al 10° giocata tutta di prima Nirolo sull’out destro per Falcone che di prima lancia Tortora che al volo restituisce allo stesso Falcone, palla di poco fuori. Al 13° sempre con azioni di prima di nuovo Falcone sfiora il palo alla destra del portiere.
Si assiste ad un monologo Angrese, al 28° Tagliamonte si sgancia dalla difesa ed è ben imbeccato in area da un lungo lancio di Giorgio, nel tentativo di anticipare il portiere si scontra con lo stesso ed è costretto ad uscire.
Al 31° il gol del S.Agnello con Schettino che serve sulla destra Criscuolo che avanza verso il fondo e crossa al centro dell’area per Vitale che di prima passa all’indietro per Schettino che di prima intenzione da fuori area lascia partire un tiro teso che sbatte sul palo interno e finisce in rete. A questo punto la partita per l’Angri diventa ancora più difficile, con i locali tutti chiusi nel loro centrocampo a difendere il vantaggio.
Il secondo tempo è un continuo monologo angrese con gli avversari chiusi a riccio a difesa del risultato e che solo in rare occasioni tentano il contropiede.
Il S.Agnello cerca di rallentare il ritmo con perdite di tempo e con continui falli tattici, non si contano le occasioni sprecate dall’Angri che continua a sciorinare un bel gioco, ma al momento di finalizzare non ha la giusta lucidità.
Al 73° Giorgio dai limiti scodella un bel pallone in area piccola per Tortora, che anticipa il portiere, ma lo stesso lo prende per la gamba e lo butta giù, per tutti è rigore, ma non per l’arbitro che fa segno di continuare, in questa occasione si infortuna Tortora che è sostituito.
Gli ultimi venti minuti non vedono premiato lo sforzo dell’Angri che sino al fischio finale ha cercato in tutti i modi il pareggio, ma la poca lucidità sotto rete ha punito oltremodo la compagine dell’agro.
Vincenzo Mazza
S.AGNELLO: Abruzzese, Bagnulo, Carotenuto (58° Aiello), Gargiulo, Incarnato, Fiodo, (28°D’Esposito), Criscuolo, De Stefano, Vitale, Schettino, Fiorentino (93° Inserra V). A disposizione:Palomba, Russo, Macaone, Inserra C. Allenatore: Ponticorvo
LIBERTAS ANGRI: Graziano, Tagliamonte (30° Siena), De Sio, Del Sorbo, Parlato, Giardiello, Nirolo, Giorgio, Tortora (75° Fantini), Falcone, Esposito (85° Novi) A disposizione: Coppola, Velev, De Marinis, De Prisco Allenatore, De Virgilio
Arbitro: Amitrano di Torre Annunziata
Assistenti: Puglia di Ercolano e Sparato di Torre del Greco
Ammoniti: Parlato(LA),Nirolo (LA), Carotenuto (SA), Gargiulo (SA), Schettino (SA).
Espulsi:
Reti: 31° Schettino
Note: Spettatori 150 circa, terreno in sintetico, recuperii 2 minuti pt, 4 minuti st.
Parole Chiave: news, sport, promozione, sant'agnello, libertas angri
Pubblicato il 20 Febbraio 2011 da Vincenzo Mazza
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111