Sfida decisiva per l' Asd Angri Pallacanestro

Mercoledì 15 dicembre, ore 17,00, recupero di campionato con la Cestica Ischia al Palabasket Galvani

E' tutto pronto per la grande sfida tra l'Asd Angri Pallacanestro e la Cestistica Ischia.  recupero di campionato che si svolgerà il giorno 15 dicembre al palazzetto "Galvani" alle ore 17.

Dopo le buone ed incoraggianti prestazioni delle ultime partite, (vittoria di 32 punti in quel di Casalnuovo, impresa quasi sfiorata in casa della capolista Solofra e vittoria in casa della scorsa domenica con uno scarto di 13 punti contro la "Polisportiva Pro Cangiani"), l' asd Angri Pallacanestro si prepara ad affrontare la Cestistica Ischia sul proprio campo, una gara che risulta al 99 per cento decisiva per la compagine angrese per accedere al tanto sperato "girone promozione" che inizierà a metà gennaio.

La gara con la Cestistica Ischia risulta importantissima non solo perchè la stessa è una diretta concorrente, ma anche perchè in caso di sconfitta (malaugurata), agli uomini del coach Costabile per centrare il suo obiettivo, non basterà una semplice vittoria all' ultima giornata in casa della squadra napoletana "Aspi S. Francesco", ma bensì una vittoria ed uno scarto di 12 punti...una vera e propria impresa. Al contrario, basterà vincere queste ultime due partite per avere la possibilità addirittura di qualificarsi terzi nel girone.
Fosse così, sarebbe un successo enorme per tutta la realtà cestistica angrese, ed avendo nel roster il 90 per cento di ragazzi del "nostro paese" risulterebbe ancor più motivo di orgoglio per il presidente Campitiello in primis, per il coach Costabile e per tutto  l'entourage angrese.
Attribuendo alla gara il sapore così importante, la società Asd Angri Pallacanestro, confida nell'intera cittadinanza simpatizzante e tifosa, augurandosi che la stessa si rechi il giorno della partita al palazzetto, come già abitualmente fa, per sostenere insieme la  "prima" squadra, ora ancor di più.



Parole Chiave: news, sport, basket, asd angri pallacanestro, cestistica ischia

Pubblicato il 14 Dicembre 2010 da La Redazione


BASKET

Prima sconfitta per l’Angri Pallacanestro (62-73)

Nulla da fare contro il Cittadella che espugna il Palabasket Galvani

BASKET

l’Angri Pallacanestro ritorna alla vittoria casalinga

Il nuovo appuntamento è per mercoledì 27 ore 20,15 al Palabasket Galvani

BASKET

Angri Pallacanestro, termina l’avventura con il coach Mario Postiglione

Angri Pallacanestro, termina l’avventura con il coach Mario Postiglione

Il Presidente Campitiello “Due anni e mezzo, pieni di successi e soddisfazioni”. Postiglione sarà sostituito da Piervincenzo Costabile.

BASKET

L’Angri Pallacanestro affronta la Libertà Benevento

Domenica 14 novembre alle ore 1815,al Palabasket Galvani, incontro importante per il terzo posto in classifica