Trasporto pubblico locale, Fratelli d’Italia replica al Sindaco di Angri

“L’Amministrazione Cirielli-Iannone ha dovuto ripianare debiti per oltre 50 milioni di euro fatti dal centrosinistra negli ultimi 15 anni. Mauri si ricorda del trasporto solo ora?

Fratelli d'ItaliaQuestione trasporti il sindaco Mauri è fuorviante, come sempre !

“La questione purtroppo è un’altra, ma qui si fa finta di non sapere e di non capire”

-Afferma il portavoce cittadino FDI-An, Maria D’aniello-

 L’Amministrazione Cirielli- Iannone ha dovuto ripianare debiti, ricapitalizzando perdite per oltre 50 milioni di Euro, immettendo comunque risorse per evitare il tracollo.

 «Ora Mauri si straccia le vesti, ma dov’era quando al Cstp si banchettava allegramente?  Quando la gestione allegra e clientelare fatta dal centrosinistra nell’ultimo quindicennio, continuava a sperperare denaro pubblico?

Ricordiamo al nostro folcloristico Sindaco che come consigliere provinciale (eletto nel 2009 nel collegio Angri-Corbara) ha il dovere di rappresentare le istanze cittadine, infatti appena eletto così esordiva: “Con me i miei elettori saranno pienamente rappresentati in Provincia, dove già da subito sarò impegnato nella programmazione e nello sviluppo del territorio, portando all’attenzione del consiglio provinciale i problemi e le difficoltà riscontrate”. E invece? Totalmente disillusi cittadini ed elettori in quanto le sue presenze in consiglio provinciale sono state solo delle effimere apparizioni segnando zero presenze nel 2012 e una sola presenza per il 2013. Mauri si ricorda dei problemi del trasporto solo ora? E guarda caso in campagna elettorale, questa si chiama pura demagogia e speculazione sui problemi reali da affrontare nelle sedi istituzionali e non con proclami ad hoc sulla stampa. 

Mauri si impegnasse a risolvere i problemi che tutti i giorni da quattro anni affliggono la nostra città, a partire dallo smaltimento e bonifica dell’Amianto, alle continue esondazioni del Rio Sguazzatoio, al mancato rifacimento dello stadio P.Novi. Per non parlare del fallimento della ZTL, la questione SOGET e della totale assenza di politiche sociali, lasciando completamente sole centinaia di famiglie Angresi strette nella morsa di una crisi senza eguali. Non ultimo il vergognoso clientelismo adottato sulle nomine degli scrutatori.  Questa sì chè è campagna elettorale !!!

Fratelli dItalia Angri-An

Il Portavoce, Maria DAniello

Parole Chiave: news, politica, trasporti, cstp, sita, fratelli d'italia, antonio iannone, pasquale mauri

Pubblicato il 09 Maggio 2014 da La Redazione


TRASPORTI

Trasporto pubblico locale, il Sindaco di Angri attacca Iannone

Trasporto pubblico locale, il Sindaco di Angri attacca Iannone

“Prima il Cstp, ora la SITA, è una vergogna. Il Presidente della Provincia intervenga subito”

POLITICA

Futuro e Libertà Angri: "piena solidarietà ai lavoratori Cstp"

Rigettiamo ogni manipolazione affaristica provinciale e regionale a scapito di lavoratori e cittadini

TRASPORTI

Cstp, ancora un nulla di fatto

Cstp, ancora un nulla di fatto

L’Incontro Azienda-Sindacati aggiornato al 10 settembre. Si punta a superare le elezioni politiche?

TRASPORTI

Cstp, si va verso la ricapitalizzazione?

Cstp, si va verso la ricapitalizzazione?

I sindacati dei lavoratori premono per l’immediata convocazione dell’assemblea dei Soci. Provincia e Comune di Salerno sono d'accordo ma...