Volley, l’Angri travolge la “Sarno 2007” : 3 a 0

Terzo posto in classifica per la formazione angrese che milita in prima Divisione

Angri Volleylab.com

Ennesima vittoria consecutiva in casa per l’ “Angri Volleylab.com” che domenica 10 febbraio ha piegato la “Sarno 2007” per 3-0 in appena un’ora di gioco. La squadra nostrana, lanciata in Prima Divisione lo scorso anno dopo un campionato interamente dominato in Seconda Divisione, da più di due anni non perde una gara casalinga nei campionati provinciali e ha conquistato il terzo posto in classifica a pochi passi dalla promozione in serie D.

La formazione angrese, allenata dal direttore tecnico Peppe Guarracino, ha battuto l’avversario vincendo il primo set 25-12, grazie alle brillanti prove in servizio di Valentina Polistino e Giuseppina Chiavazzo, il secondo parziale 25-13, con l’ingresso della giovane promessa 16enne Marianna Galasso, in sostituzione dell’atleta Daniela Annunziata, infortunata alla caviglia destra durante il primo set. L’ultimo set, vinto 25-18, ha visto la prestante performance del capitano Filomena Squitieri e della palleggiatrice Raffaella Squitieri e ha reso il team ancora più bramoso di conquiste. Prossima la sfida contro l’ “Intra Montes”.

<<Bisognerà tenere questo ritmo anche nel girone di ritorno –ha commentato mister Guarracino-  e dovremo continuare a lavorare ed amalgamare il gruppo, che ad oggi non ha la possibilità di allenarsi con continuità considerati i pochi spazi esistenti nelle strutture comunali a disposizione. Un problema sentito ad Angri da anni, che tocca principalmente gli sport di squadra ma che sia l’assessore Sorrentino che l’amministrazione comunale stanno cercando di affrontare strategicamente per dare la possibilità ad associazioni “vincenti” come la nostra di portare il nome di Angri nel panorama del volley campano>>. 

Lucia Mauri

Parole Chiave: news, sport, volley, angrilab.com, peppe guarracino

Pubblicato il 14 Febbraio 2013 da La Redazione


VOLLEY FEMMINILE

La rimonta dell’ Angri Volleylab

La rimonta dell’ Angri Volleylab

Le atlete angresi battono l’Asf Agropoli per 3 a 2 in uno scontro animato e combattuto fino all’ultimo

SPORT

Angri Volleylab, che vittoria!!!

Angri Volleylab, che vittoria!!!

Le atlete angresi si affermano per 3-1 sulla capolista Cava

SPORT

L'ANGRI VOLLEYLAB CHIUDE IL CAMPIONATO IN AFFANNO

La prima divisione trionfa contro l'Intramontes chiudendo al quinto posto. Obiettivi soltanto posticipati.

CALCIO

L’Angri si prepara al match di Altamura contro il Fortis Murgia

L’Angri si prepara al match di Altamura contro il Fortis Murgia

Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”