Aggressione ai vigili, la solidarietà del consigliere Alfonso Scoppa: "un atto di inciviltà che non può trovare alcuna giustificazione"

Alfonso ScoppaE' stato un atto di inciviltà inaudita che non può trovare alcun tipo di giustificazione, rivolgo un forte e accorato appello a tutti: è assolutamente necessario rispettare le regole per il buon vivere civile. Solo così possiamo condividere gesti e azioni per il pubblico bene, per una città migliore.

È assolutamente inaudito quanto accaduto nei confronti degli agenti della Polizia locale. Esprimo il mio forte sdegno e sentita vicinanza agli agenti per la terribile aggressione subita. Encomiabile il costante e non facile impegno profuso in particolare in questo periodo, per gli abusi edilizi, per la repressione del fenomeno dell’abbandono abusivo di rifiuti e tante altre attività svolte egregiamente dall’intero corpo della polizia locale e  in particolar modo dalla Dottoressa Anna Galasso che in modo impavido, sagace,  tenace e competente persegue puntualmente gli obbiettivi dell’amministrazione, gli obiettivi che ogni società civile deve necessariamente porsi. 

Alfonso Scoppa


Parole Chiave: news, alfonso scoppa, cronaca, solidarietà

Pubblicato il 04 Gennaio 2013 da La Redazione


Cronaca

Angri sotto shoc per la morte di Maria Rosaria Ferraioli e dei suoi due gemellini

Angri sotto shoc per la morte di Maria Rosaria Ferraioli e dei suoi due gemellini

L’Amministrazione comunale: “Siamo vicini ai familiari e assicuriamo loro tutto il nostro sostegno possibile”

CRONACA

Agente di Polizia Locale minacciata e aggredita ad Angri

Agente di Polizia Locale minacciata e aggredita ad Angri

Un inqualificabile atto di violenza ai danni di una vigilessa che stava elevando una contravvenzione per divieto di sosta. La solidarietà del Sindaco Mauri

SOLIDARIETA'

L'Udc di Angri: “la nostra solidarietà va alla vigilessa aggredita”

Il segretario Udc Lello Alfano stigmatizza il silenzio dei partiti di opposizione sull’episodio di violenza dei giorni scorsi

DIRITTI NEGATI

Daniela Vitolo, una ragazza straordinaria che ama la vita

La famiglia della ragazza angrese, ammalata di MCS, protagonista della trasmissione Romanzo Familiare in onda su TV2000