Allarme meningite ad Angri

Un’anziana donna, abitante al Corso Vittorio Emanuele, muore al Cotugno di Napoli

In città c’è allarme per il decesso di una pensionata di 71 anni,  sembra a causa di meningite. La donna, A.D.P., che risiedeva al Corso Vittorio Emanuele, si era sentita male ed era stata subito trasportata all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Ma qui i sanitari, riscontratene le gravi condizioni, ne avevano disposto il trasferimento presso la struttura ospedaliera Cotugno di Napoli.

Nonostante l’intervento immediato, però, per la donna non c’è stato nulla da fare, e dopo poche ore dal ricovero, la stessa è deceduta.

In città è scattato subito l’allarme. Le autorità sanitarie hanno già allertato familiari e conoscenti dell’anziana per sottoporli alle normali procedure di profilassi previste in questi casi. E’ da ricordare che alcune settimane fa c’era stato un altro caso accertato di meningite che aveva riguardato un residente di Viale Lazio che, fortunatamente, si è risolto dopo il ricovero dello stesso all’Ospedale Ruggi di Salerno.

Parole Chiave: news, cronaca, meningite

Pubblicato il 19 Marzo 2012 da La Redazione


CRONACA

Angri, bimbo di 4 anni, affetto da meningite, ricoverato al Cotugno di Napoli

Il piccolo era stato ricoverato con febbre alta sabato all’Umberto I di Nocera Inferiore. In allerta le strutture sanitarie

CRONACA

Ordigno esplode in via Madonna delle Grazie

Danni alla saracinesca di una lavanderia e ad alcune auto parcheggiate

CRONACA

Esondazioni del rio sguazzatoio, stato di allarme continuo

Lunedì evacuate cinque famiglie in via Orta Longa, oggi la pioggia ha ripreso a cadere incessantemente.

CRONACA

Sequestrato ad Angri un milione di barattoli di pomodoro “cinese”

Sui contenitori la scritta “made in Italy”. Le indagini sono coordinate dal dottor Lenza, sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Nocera Inferiore.