Angri, blitz dei carabinieri ad Agroinvest

Su ordine della Procura di Nocera Inferiore i militari hanno acquisito bilanci e documenti sulla gestione della società, compreso la trasferta alla Bit di Milano del 2011, consulenze ed assunzioni

Franco Annunziata AgroinvestNuova indagine della Procura di Nocera Inferiore. A finire sotto inchiesta questa volta è Agroinvest Spa, la società di trasformazione urbana con sede ad Angri in via Michelangelo Buonarroti.

Il PM Roberto Lenza ha infatti inviato i carabinieri della Stazione di Angri presso la sede della società per acquisire una corposa documentazione: si va dalla partecipazione all’edizione 2011 della Bit di Milano e le spese sostenute dalla delegazione, i bilanci di esercizio degli ultimi cinque anni, le spese per consulenze esterne e le assunzioni effettuate per lo stesso periodo. Nel mirino della Procura, intenzionata evidentemente a verificare un eventuale utilizzo improprio delle risorse, vi è anche la maggiorazione dei costi dei lotti di terreno dell’area industriale di Scafati, passati da 37,50 a 73,00 euro al mq, il mancato pagamento degli espropri ai proprietari dei fondi e la mancata realizzazione delle opere urbanizzazione. 

Sono “fiducioso nell’operato della magistratura” - ha dichiarato l’amministratore delegato di Agro Invest Franco Annunziata- e pronto a fornire tutti i chiarimenti necessari”.


Parole Chiave: news, cronaca, agro invest, franco annunziata

Pubblicato il 20 Luglio 2013 da La Redazione


CRONACA

Ordigno esplode in via Madonna delle Grazie

Danni alla saracinesca di una lavanderia e ad alcune auto parcheggiate

CRONACA

Esondazioni del rio sguazzatoio, stato di allarme continuo

Lunedì evacuate cinque famiglie in via Orta Longa, oggi la pioggia ha ripreso a cadere incessantemente.

CRONACA

Sequestrato ad Angri un milione di barattoli di pomodoro “cinese”

Sui contenitori la scritta “made in Italy”. Le indagini sono coordinate dal dottor Lenza, sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Nocera Inferiore.

EMERGENZA RIFIUTI IN CAMPANIA

Raccolta rifiuti, c’è preoccupazione per gli incidenti di Terzigno

Raccolta rifiuti, c’è preoccupazione per gli incidenti di Terzigno

Il vice Sindaco D'Antonio: “Auspichiamo che tali problemi non si riversino sull'Agro”