Angri, dimissioni assessore presentate e… già ritirate ?

Sembra che l’assessore Maria Immacolata D’Aniello ci abbia ripensato e annullato la sua decisione di lasciare l’esecutivo. Ecco la lettera delle dimissioni.

Maria Immacolata D'Aniello

Ha sorpreso tutti Maria Immacolata D’Aniello, con la sua lettera di dimissioni dalla carica di Assessore all’Ambiente e alla Protezione Civile, motivate con “ l’insoddisfazione e l’impossibilità di fare ed agire davvero per il bene della Città, dopo aver “riscontrato un lento logorio” che non le consentiva di sognare per avere una visione politica.”
Una insoddisfazione sfociata in una lettera protocollata e inviata al sindaco Cosimo Ferraioli che, evidentemente, è riuscito facilmente, in men che non si dica , a convincere l’esponente politica della Lega a recedere dal suo proposito di lasciare l’esecutivo, tanto è vero che la stessa sembra abbia già ritirato le dimissioni.
A questo punto, al di là di regolari e protocollate dimissioni, che vorrebbero altrettante spiegazioni pubbliche che probabilmente non arriveranno mai,  sarebbe almeno corretto informare l’opinione pubblica se l’assessore in questione è oggi pienamente in carica oppure no.  Per rispetto alle Istituzioni  e “fuor di ogni polemica” come si sente spesso ripetere in consiglio comunale. Ma forse è chiedere troppo?
Per chi volesse verificare la veridicità della notizia delle dimissioni, pubblichiamo la lettera in questione, protocollata al Prot.G. n.18223/2020 del 14.5.2020 del 14.5.2020, ore 17:01.
Amedeo Santaniello

DIMISSIONI ASSESSORE MARIA IMMACOLATA D’ANIELLO
CLICCA QUI

Parole Chiave: news, politica, dimissioni, maria immacolata d'aniello

Pubblicato il 15 Maggio 2020 da La Redazione


POLITICA

Angri, si dimette l’assessore all'Ambiente e alla protezione Civile Maria Immacolata D’Aniello

Angri, si dimette l’assessore all'Ambiente e alla protezione Civile Maria Immacolata D’Aniello

“Negli ultimi tempi continuo a riscontrare un lento logorio, insoddisfazione e impossibilità di fare ed agire per il bene della città”

politica

Nocera Inferiore: il sindaco Manlio Torquato sfiduciato, arriva il commissario prefettizio

Nocera Inferiore: il sindaco Manlio Torquato sfiduciato, arriva il commissario prefettizio

La politica (con la p minuscola) prende ancora una volta il sopravvento sulle scelte del popolo

POLITICA

Nasce ad Angri il comitato Fondativo Fratelli d’Italia

Portavoce sarà Maria Immacolata D’Aniello, Rosario Villano responsabile della costituente giovanile