Angri-Massalubrense, "bisogna vincere a tutti i costi"

Mister Mario di Nola: "siamo in condizioni fisiche e mentali ottimali". La lista dei convocati

I grigiorossi di mister Di Nola hanno effettuato il consueto allenamento di rifinitura in preparazione della sfida di domenica delle ore 16 contro il Massa Lubrense allo stadio P. Novi. Il prezzo del biglietto è di 5 euro, escluse donne e bambini. I calciatori si sono allenati in un ambiente sereno e consapevoli dell’obiettivo play off hanno calcato il terreno di gioco con dedizione e concentrazione. 

Queste le dichiarazioni di mister Mario Di Nola: “Domenica scorsa abbiamo quasi blindato il terzo posto ed ora dobbiamo farlo definitivamente e siamo costretti a vincere tutte le partite visto il divario che c’è tra noi e la seconda ed evitare assolutamente i dieci punti di distacco. Siamo in condizioni fisiche e mentali ottimali, non ci fermiamo e guardiamo avanti per vincere quest’altra partita.”

I convocati: Longobardi, De Sio, Braca, Ferraioli, Manzo, Iovine, Liguori, Pappadia, Schettino, Salvatore, D’Ambrosio, Della Femina, Cascone, Gargiulo, Iuliano, Senatore, Limatola, Viglione, Granato, D’Amato. Ancora out Palumbo ed Incoronato.

Il Massa Lubrense con 34 punti occupa l’ottavo posto in graduatoria (10 v, 4 p, 13 s – 36 gol fatti e 39 subìti). Gli uomini di mister Gargiulo reduci dalla vittoria casalinga contro la Palmese hanno il seguente rendimento lontano dalle mura amiche: 10 punti conquistati su 13 partite disputate con 3 vittorie, 1 pareggio e 9 sconfitte – 12 gol fatti e 23 subìti. Migliori realizzatori della rosa sono Aiello e Cacace con 7 reti, seguiti da Russo con 6 (2 rig.).

Area comunicazione

Giuseppe Afeltra

Parole Chiave: news, sport, calcio, eccellenza. us angri 1927, massalubrense

Pubblicato il 29 Marzo 2014 da La Redazione


PROMOZIONE

Massalubrense - Libertas Angri 0 - 1

I ragazzi di De Virgilio portano a casa tre punti preziosi per la salvezza

ECCELLENZA

Città di Angri 0 - Massalubrense 2

Città di Angri 0 - Massalubrense 2

Neanche l’esonero di mister Grottola, e il subentro di Luca De Virgilio, riesce a dare personalità alla formazione angrese

ECCELLENZA

Angri super nel primo tempo, poi si fa raggiungere nella ripresa: 2 a 2

Finisce con un pareggio la trasferta di Massalubrense. Espulso l’allenatore grigiorosso Mario Di Nola

US Angri 1927

La Sarnese si conferma più forte

I grigiorossi battuti per 3 a 2. le reti tutte nel secondo tempo